La Lega Pro tra i promotori del convegno "Il calcio, sogno da coltivare, realtà da difendere"

in collaborazione con Area Comunicazione Lega Pro
12.06.2016 14:00 di Valeria DEBBIA  articolo letto 952 volte
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com
La Lega Pro tra i promotori del convegno "Il calcio, sogno da coltivare, realtà da difendere"

La Lega Pro tra i promotori di un confronto sul calcio. In esame lo stato di salute del mondo del pallone e come va difeso. E' l'obiettivo del convegno "Il calcio, un sogno da coltivare, una realtà da difendere", che si tiene al Centro Tecnico di Coverciano, lunedì 20 giugno dalle 10,30, coordinato dal 2013 da Belardino Feliziani, che per 16 anni è stato revisore dei conti della Figc e la scorsa estate subcommissario della Lega Pro per l’area bilancio.

La Lega Pro partecipa con l'intervento del Presidente Gabriele Gravina.

L'incontro, che vede la partecipazione di tre ordini territoriali dei commercialisti (Roma, Firenze e Bologna), dell'ordine degli avvocati di Firenze e dell’associazione avvocati dello sport, è valido anche ai fini della formazione professionale dei Dottori Commercialisti, degli Esperti Contabili e degli Avvocati.

Il programma prevede, tra i vari relatori, l'intervento di Giancarlo Abete, Vice PresidenteUEFA, e Gianni Rivera, Presidente del Settore Tecnico di Coverciano.

Interverranno anche l'Università delle camere di commercio italiane Mercatorum, il  già responsabile della DDA e dell’antiterrorismo di Roma, Procuratore Capaldo, il Dott. Gugliotta responsabile del servizio degli incentivi presso l'Istituto Credito Sportivo e il prof. Lago, responsabile del team che valuta il financial fair play in Uefa.