Lega Pro, ecco il nuovo pallone firmato Erreà

13.07.2018 15:30 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Lega Pro, ecco il nuovo pallone firmato Erreà
TMW/TuttoC.com
© foto di Lega Pro

Cambia il pallone ufficiale della Serie C. La Lega Pro ha comunicato che la sfera per la prossima stagione 2018/19 sarà prodotta da Erreà Sport, società con cui è stato trovato un accordo triennale. Il personalissimo design, ideato e curato da Lega Pro, poi sviluppato e realizzato da Erreà, continua la linea di forte capacità comunicativa voluta dal Presidente Gravina per il nuovo campionato di Serie C.

Il pallone Magister Erreà, personalizzato in esclusiva per la Lega Pro, è caratterizzato da un’innovativa struttura composta da 32 pannelli termosaldati e racchiude in se un mix di tecnologia e innovazione ideale per le competizioni ai massimi livelli. La costruzione termosaldata e il rivestimento in micro particelle poliuretaniche testurizzate, oltre a garantire una sensibilità elevatissima e un’impeccabile risposta del piede, offrono garanzia d’impermeabilità e di mantenimento delle proprietà del pallone in tutte le condizioni di gioco. La sua particolare struttura è in grado di incrementarne la sfericità, enfatizzare l’aerodinamicità aumentando la stabilità della traiettoria e la velocità del pallone stesso. L’utilizzo di queste moderne tecnologie è, inoltre, associato ad un’esclusiva e vivace grafica declinata in due tonalità, creata ad hoc grazie alla partnership tra Lega Pro ed Erreà.

E' alle porta una nuova stagione che ci vedrà accompagnati da un nuovo partner: Erreà Sport. Nasce così una nuova linea...

Pubblicato da Lega Pro su Venerdì 13 luglio 2018