Playoff Serie C, i risultati finali e i verdetti delle gare delle 20:30

15.05.2018 22:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Cesarini, Reggiana
TMW/TuttoC.com
Cesarini, Reggiana

Dopo il Piacenza, che ha battuto a domicilio il Monza, arrivano i finali anche dei match validi per il secondo turno dei playoff iniziati alle 20:30.

Successo per 2-1 della Viterbese che passa il turno ai danni della Carrarese. Laziali avanti con Jefferson dopo appena due minuti, in avvio di ripresa arriva anche il raddoppio di Di Santantonio. Murolo poco dopo riapre i giochi ma i marmiferi non riescono a completare la rimonta.

La Reggiana supera per 1-0 il Bassano. Giallorossi sfortunati, con due pali nel primo tempo, decisivo invece Cesarini che al 49' segna la rete della qualificazione.

La Feralpisalò approda agli ottavi di finale espugnando per 0-1 l'Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, battendo l'Albinoleffe grazie al gol al 32' firmato da Lorenzo Staiti. Nel finale espulso Sbaffo per proteste nei padroni di casa. 

Scoppiettante 4-3 al "Menti" di Castellammare tra Juve Stabia e Virtus Francavilla. Le Vespe passano in doppio vantaggio in avvio di gara con Melara e Canotto ma al 26' accorcia Partipilo. Berardi a metà ripresa firma la terza rete gialloblu ma prima Partipilo e poi Prestia agguantano il pareggio. Brividi finali - un altro gol dei pugliesi li avrebbe mandati agli ottavi - spenti da Paponi, che sigla la rete definitiva.

Basta un pareggio al Cosenza che fa 1-1 con la Casertana al "San Vito". Lupi in vantaggio dopo due minuti con Tutino ma poco dopo i Falchetti riequilibrano con Finizio. Il risultato però non si sblocca più. Nelle file campane espulso Rainone nel finale di gara.