Pontedera, DG Giovannini: "Arrighini il prossimo anno giocherà in Serie B"

04.09.2013 09:00 di Maurizio Ribechini  articolo letto 2359 volte
Fonte: www.radiobrunotoscana.it
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Pontedera, DG Giovannini: "Arrighini il prossimo anno giocherà in Serie B"

Paolo Giovannini, direttore generale del Pontedera, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana a margine della vittoria contro il Grosseto all'esordio in campionato e in particolare si è soffermato sui due attacanti granata.
Parlando di Andrea Arrighini, autore di una tripletta all'esordio, il dirigente ha affermato: "E' un giocatore in grande ascesa, già lo scorso anno aveva dimostrato degli ampi margini di miglioramento, ma pure in questo precampionato ha fatto vedere di essere un giocatore in crescita esponenziale. Il prossimo anno giocherà in Serie B, infatti la Reggina detiene il suo cartellino in comproprietà con noi, quindi ci teniamo molto che lui faccia bene, sia per sè stesso che per il Pontedera".
Parlando invece dell'ultimo arrivato Luigi Grassi, autore di un gol da cineteca al debutto, ha detto: "Qualsiasi squadra lo potrebbe rimpiangere. Per nostra fortuna alla Salernitana c'era una grande abbondanza di attaccanti e il loro allenatore ha fatto le proprie scelte, noi siamo molto contenti che sia tornato qui".