Racing Fondi-Trapani, quasi un testacoda: le probabili formazioni

13.10.2017 21:45 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Alessandro Calori
TMW/TuttoC.com
Alessandro Calori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Un Racing Fondi ancora a secco di vittorie e ultimo in classifica a quota 2 punti attende domani alle ore 16,30 il Trapani allo Stadio “Domenico Purificato” per la 9^ giornata del Girone C. L'impegno è sicuramente proibitivo, almeno sulla carta, visto che gli avversari sono una delle corazzate di questo raggruppamento, dove hanno perso una sola gara contro la capolista Lecce, ed occupano al momento la quarta posizione con 14 punti ma i rossoblu devono cercare l'impresa per dare ossigeno alla classifica prima che il gap dalla safe zone si faccia troppo ampio. Andamenti opposti anche nel turno precedente visto che il Trapani ha regolato la Reggina con un netto 3 a 0 (reti di Reginaldo, Evacuo e Fazio) mentre il Fondi ha perso per 1 a 0 a Matera.

Antonello Mattei dovrà fare a meno di due pedine fondamentali come il difensore Ghinassi ed il trequartista Lazzari, fermati entrambi dal giudice sportivo, quindi dovrà giocoforza cambiare qualcosa nell'assetto iniziale. Tre le defezioni, invece, per il suo collega Alessandro Calori che non avrà a disposizione Aloi, Ferretti e Murano e dovrebbe schierare il 4-3-3 con Evacuo al centro dell'attacco.

Ricordandovi che l'incontro sarà diretto dal Signor Davide Curti della sezione di Milano assistito da Tiziana Trasciatti di Foligno e Mirco Carpi Melchiorre di Orvieto vi diamo appuntamento a partire dalle 16,15 su TuttoLegaPro.com per il LIVE della gara seguito dai consueti Top & Flop.

Probabili formazioni:
RACING FONDI (3-4-2-1): Elezaj; Tomaselli, Vastola, Maldini; Ricciardi, Quaini, De Martino, Paparusso, Corticchia; Nolé, De Sousa.

TRAPANI (4-3-3): Furlan; Fazio, Silvestri, Pagliarulo, Visconti; Maracchi, Taugordeau, Palumbo, Marras, Evacuo, Reginaldo.