Recuperi Serie C, finali 14.30: Entella in rimonta, blitz Lucchese

20.02.2019 16:30 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Esultanza Entella
TMW/TuttoC.com
Esultanza Entella
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Giornata di recuperi quest'oggi in Serie C: il programma si è aperto con la prosecuzione di Olbia-Robur Siena, terminata 0-0, per poi proseguire con due gare valide per la 5^ e la 24^ giornata del Girone A ed un'altra valida per la 5^ giornata del Girone C.



Nel Girone A la Virtus Entella consolida il proprio primato andando a battere in rimonta la Pistoiese per 3-1: toscani in vantaggio al 12' con la prima incursione offensiva di Luperini; rimonta ligure nella ripresa, con Chiosa al 48', Mota Carvalho dal dischetto al 69' (rigore fischiato per fallo di Dossena su Iocolano) e ancora Mota Carvalho su azione al 79'. Blitz invece per la Lucchese in casa del Cuneo: lo 0-1 è firmato Bortolussi al 56' e i piemontesi hanno chiuso in inferiorità numerica per l'espulsione per doppia ammonizione di Suljic al 74' (oltre ad aver perso Santacroce per infortunio).

Nel Girone C termina 1-0 Siracusa-Viterbese: aretusei che ringraziano Tiscione per la rete al 35'. I siciliani - precedentemente appaiati a Bisceglie e Rieti - si allontanano così di 3 punti dalla zona calda, portandosi a quota 25, a 4 lunghezze proprio dai laziali.