Serie C, 7^ giornata: i risultati finali delle gare delle 20:30

17.10.2018 22:20 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Mastroianni, Pro Patria
TMW/TuttoC.com
Mastroianni, Pro Patria
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com

Si chiude questo mercoledì di Serie C con gare riguardanti tutti e tre i gironi. 

Per quanto riguarda il Girone A, la Pistoiese vince 1-3 in trasferta con l'Albissola: orange avanti con El Kaouakibi, raddoppio di Luperini, quindi Cais accorcia le distanze, ma Rovini nella ripresa congela il punteggio. Il Piacenza piega 2-1 la capolista Carrarese: Barlocco e Della Latta in rete per i biancorossi, a nulla è valsa la realizzazione di Tavano nel finale. Colpaccio Pro Patria, che batte a domicilio il Novara per 0-1: a decidere la sfida è Mastroianni a dieci minuti dal termine. Doppio Masucci e De Vitis regalano il successo al Pisa per 3-1 sul Pro Piacenza, in rete con Volpicelli. La Robur Siena pareggia 1-1 in casa col Cuneo: piemontesi avanti con Kanis, pareggio nella ripresa di Russo. A reti bianche Olbia e Alessandria. 

Nel Girone B il Vicenza Virtus domina per 3-0 il Monza: le tre reti sono state realizzate da Giacomelli, autore di una doppietta, e Arma. 

Per il Girone C è 1-1 il finale tra Potenza e Reggina. Lucani avanti con Franca su calcio di rigore, nella ripresa però gli amaranto, nonostante l'espulsione di Navas, pervengono al pareggio grazie ad una punizione di Sandomenico.