Serie C, i risultati finali delle gare delle 14.30

23.09.2018 16:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Serie C, i risultati finali delle gare delle 14.30
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La 2^ giornata di Serie C è proseguita quest'oggi con ben sei gare disputate alle ore 14.30 e terminate pochi minuti fa.



Nel Girone A pari per 1-1 nel derby piemontese tra Cuneo e Gozzano: le reti di Kanis al 46' per i biancorossi e di Rolando al 70' dal dischetto per i rossoblù (rigore fischiato per fallo di mano di Cristini in area). L'Olbia ha invece ottenuto il successo per 2-1 in rimonta (e su rigore) contro la Pro Patria: bustocchi in vantaggio all'11' con Battistini, pareggio di Ceter al 62' e gol-vittoria di Ragatzu dal dischetto al 76' (penalty fischiato per fallo di Mangano sullo stesso Ceter).

Nel Girone B al Sudtirol basta capitan Fink al 30' per battere il Ravenna al 'Benelli' coi giallorossi che chiudono in dieci uomini per l'espulsione di Galuppini all'83' per doppia ammonizione. 1-1 invece tra Renate e L.R.Vicenza Virtus: alla rete di Giacomelli dal dischetto al 32' (rigore fischiato per fallo di Guglielmotti sullo stesso Giacomelli) ha risposto solo un minuto più tardi lo stesso Guglielmotti che si è così fatto perdonare il fallo da rigore. Vittoria in rimonta per l'Imolese in casa della Giana Erminio per 2-1: biancazzurri in vantaggio con Perna al 13', rossoblù che trovano il pareggio con De Marchi al 29' e la ribaltano definitivamente all'83' con Rossetti. Chiude lo 0-0 tra Feralpisalò e Fermana (marchigiani che terminano la gara in inferiorità numerica per l'espulsione in extremis di Cremona per doppia ammonizione).