Serie C, i risultati finali delle gare delle 16:30

24.03.2019 18:30 di Patrick Iannarelli Twitter:    vedi letture
Serie C, i risultati finali delle gare delle 16:30

Sono terminate le nove gare iniziate alle ore 16.30.

Nel girone B la capolista Pordenone è stata fermata 1-1 dalla Ternana: al gol di Bombagi ha risposto Vantaggiato nel secondo tempo. 
Vittoria importante per la Feralpisalò in casa del Fano: decisivo il goal di Caracciolo al termine del primo tempo. Bene il Monza, che rifila un netto 3-1 all'Imolese. Dilaga anche la Triestina, con il poker rifilato alla Sanbenedettese: si decide tutto nel secondo tempo, grazie anche alla doppietta di Granoche.

In chiave salvezza, vittoria importante della Virtus Verona, che trionfa 3-0 nel match casalingo contro il Rimini. Bene anche l'Albinoleffe, gli orobici conquistano tre punti a Ravenna grazie al goal di Cori. Vittoria pesante per il Teramo, che vince 2-1 contro la Giana Erminio. Ora, per la squadra di Gorgonzola, la corsa la salvezza si complica. 

Nel girone C il Monopoli pareggia 1-1 nello scontro playoff contro la Virtus Francavilla, mentre il Potenza conquista 3 punti fondamentali nella sfida contro il Bisceglie: decisivo il goal di Ricci nel primo tempo.