SPECIALE "TALENTI IN PRESTITO" - La programmazione di TuttoC!

25.04.2019 05:30 di Luca Bargellini Twitter:    vedi letture
SPECIALE "TALENTI IN PRESTITO" - La programmazione di TuttoC!
TMW/TuttoC.com

Quella che sta per arrivare sarà un'estate con molte novità per la Serie C. Non solo le nuove regole per l'iscrizione al campionato avranno il compito di limitare (per non dire cancellare) nuovi casi Pro Piacenza o Matera, ma anche l'abolizione delle liste Under-Over con la contemporanea introduzione della limitazione nei numero di prestiti dai club di Serie A e Serie B daranno vita ad una nuova Lega Pro.

Rimanendo sul tema dei prestiti, TuttoC.com ha decido di dedicare la sua programmazione per la giornata del 25 aprile realizzando una serie di approfondimenti su tutti quei giocatori protagonisti oggi in terza serie, ma di proprietà di società delle due leghe maggiori. Un modo, il nostro, per dare spazio e valore al rendimento dei singoli, ma anche per dimostrare come la qualità non risiede nella quantità, ma nella capacità di scegliere con oculatezza il meglio che il panorama calcistico ha da offrire.

Una peculiarità che i dirigenti di Serie C hanno dimostrato di avere nell'arco della loro storia personale, ma anche del movimento. Una peculiarità che in futuro dovrà essere sempre più valorizzata e supportata per il rinnovamento dell'intero movimento calcistico.