Vista dalla curva - “Vivo in Finlandia, grazie alla Carrarese ho rivisto due amici dopo anni”

11.10.2019 08:40 di  Redazione TC  Twitter:    vedi letture
Vista dalla curva - “Vivo in Finlandia, grazie alla Carrarese ho rivisto due amici dopo anni”

Prima puntata di  Visto dalla curva, la rubrica di TuttoC grazie alla quale siete voi a raccontarci la vostra Serie C, la vostra passione e il tifo per la vostra squadra del cuore. Direttamente dalla Finlandia, riceviamo e pubblichiamo la storia di Gianluigi. 

"Gentile redazione,

vi scrivo questo messaggio perché attraverso la mia passione per la squadra della mia città ho ritrovato amici che non vedevo da molti anni.

Vivo in Finlandia da 6 anni, ho iniziato a tifare Carrarese da bambino e seguo tutte le partite della squadra dalla Finlandia attraverso il canale Eleven. La scorsa settimana ero a Carrara per vacanza e naturalmente sono andato allo stadio a vedere Carrarese-Olbia.

Oltre alle mille emozioni di tornare a casa e allo stadio dopo molti anni, ho ritrovato due amici che non vedevo da tempo. La passione per la Carrarese e l'amicizia sono valori importantissimi e ho trascorso due ore indimenticabili.

Grazie Carrarese, grazie Andrea e Nicola.

Forza Azzurri

Gianluigi Bartolini”

Per vedere pubblicata la vostra storia, mandate una mail all’indirizzo redazione@tuttoc.com, oppure scriverci sui nostri canali social: raccontateci cosa significa tifare per la vostra squadra, attraverso un ricordo, un’emozione, una partita speciale, un momento legato all’amore per i vostri colori. Ogni settimana, pubblicheremo la storia più bella. I protagonisti? Sarete voi.