WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend

16.02.2019 08:00 di  Marco Pieracci   vedi letture
Alessandro Marotta
TMW/TuttoC.com
Alessandro Marotta
© foto di Federico Gaetano

Anche questo fine settimana si rinnova l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi terrà compagnia durante tutto l'arco del campionato e attraverso la quale saranno analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i personaggi più attesi del weekend calcistico prossimo a iniziare. Ovviamente uno per girone. 

GIRONE A 
William Viali -
  La sconfitta con la Pro Patria nel turno infrasettimanale pesa come un macigno e la sua posizione è diventata a rischio. Due punti nelle ultime quattro gare sono troppo pochi per una squadra che sta faticando ogni oltre aspettativa. Il tecnico ha incassato la fiducia a tempo della società e si giocherà la riconferma in panchina con la Pistoiese. Per scacciare i fantasmi dell'esonero servirà un risultato positivo e una prestazione convincente. 

GIRONE B
Fabio Gallo -
Terzo tecnico di una stagione fin qui disastrosa in rapporto a quelle che sono le potenzialità della rosa. Al capezzale della Ternana arriva un allenatore con idee valide e una buona conoscenza della categoria. Ma più che la qualità del gioco, sarà importante capire quale sarà il suo impatto su uno spogliatoio deluso dai risultati che non arrivano e il battesimo è di fuoco perchè la Triestina ha bisogno di punti per restare in scia al Pordenone.

GIRONE C
Alessandro Marotta -
Era uno dei protagonisti più attesi del derby di alta classifica col Trapani ed invece ha deluso, steccando uno degli appuntamenti più importanti della stagione. La sfida casalinga contro il fanalino di coda Paganese, reduce da quattro sconfitte consecutive, sembra l'occasione giusta per tornare al gol e rilanciare la corsa degli etnei, rallentata da troppi alti e bassi. Il secondo posto è ancora alla portata ma ci vuole un cambio di passo.