WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend

23.02.2019 08:00 di Marco Pieracci   vedi letture
Silvio Baldini
TMW/TuttoC.com
Silvio Baldini
© foto di Matelli

Anche questo fine settimana si rinnova l'appuntamento con "WARNING - I tre protagonisti più attesi del weekend", la rubrica firmata TuttoC.com, che vi terrà compagnia durante tutto l'arco del campionato e attraverso la quale saranno analizzati, in base a quella che è stata la settimana trascorsa, i personaggi più attesi del weekend calcistico prossimo a iniziare. Ovviamente uno per girone. 

GIRONE A
Silvio Baldini 
- La doppia sconfitta con Piacenza e Olbia, sommata alla perdita di tre punti per l'esclusione dal campionato del Pro Piacenza, ha fatto scivolare la Carrarese al sesto posto in classifica, in coabitazione con la Pro Patria. Tramontato definitivamente il sogno promozione diretta la squadra azzurra deve rimettersi in carreggiata, per guadagnare il miglior piazzamento possibile in chiave playoff. Il tecnico in conferenza stampa è stato chiaro: "Col Pontedera serve la vittoria per restare attaccati al treno delle prime".

GIRONE B
Domenico Danti -
 Torna al centro dell'attacco dopo aver saltato lo scontro salvezza contro la Giana Erminio per febbre. E lo fa in un match importante con il Vicenza, club nel quale ha militato per due stagioni, raccogliendo però soltanto una manciata di presenze. La Virtus Verona si aggrappa alla sua voglia di ben figurare per sgambettare i più quotati biancorossi e conquistare punti preziosi per il mantenimento della categoria. Varrà anche stavolta la legge dell'ex?

GIRONE C
Luca Giannone -
Lo sciagurato cucchiaio dal dischetto, nel big match di dieci giorni fa con la Juve Stabia, resta una macchia da cancellare, anche se la piazza giallorossa sembra averlo già perdonato applaudendolo alla ripresa degli allenamenti. Il turno di riposo osservato dalla formazione calabrese gli avrà permesso di riflettere sull'errore commesso e nello stesso tempo gli avrà dato tanta carica da riversare sul campo nella sfida contro il Monopoli.