1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi

07.01.2012 10:00 di Valeria Debbia  articolo letto 2741 volte
© foto di Federico Gaetano/TuttoLegaPro.com
1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi

Andria BAT-Spezia domenica 8 gennaio ore 14.30 (Degli Ulivi di Andria)
Andria: Subito in campo contro lo Spezia il portiere Menegon. Come esterno d'attacco Loiodice potrebbe essere preferito a Comini. Indisponibili Zaffagnini e Manco.
Spezia: Mister Serena potrebbe tornare al 4-4-2. Centrocampo affidato centralmente a Buzzegoli e a uno tra Bianco e Lollo, e sulle fasce a Casoli (o Vannucchi) e Testini. Bianchi indisponibile e Murolo in forse. Papini non ci sarà a causa delle conseguenze di una botta al polpaccio presa contro il Latina. Genitli potresse essere un'alternativa per il ruolo di centrale così come Lucioni. Mastronunzio al momento è infortunato.
Arbitro: Daniele Bindoni di Venezia
Risultato dell'andata: 0-0

Virtus Lanciano-Bassano Virtus domenica 8 gennaio ore 14.30 (Biondi di Lanciano)
Lanciano: Difesa da ridisegnare per le assenze degli squalificati Massoni e Mammarella con Rosania e Vastola probabili sostituti.
Bassano: Mister Jaconi è nei guai. Scaglia si è rotto la vena di un polpaccio e ne avrà almeno per 40 giorni, mentre l'altro centrale Porchia è fermo.
Arbitro: Gian Luca Benassi di Bologna
Risultato dell'andata: 1-0

Carrarese-Cremonese domenica 8 gennaio ore 14.30 (Dei Marmi di Carrara)
Carrarese: Squadra in emergenza: quattro squalificati (Vannucci, Taddei, Giovinco, Benassi), Corrent e Pacciardi in dubbio, indisponibile per squalifica con la Berretti anche il baby Vita, unica nota positiva il recupero di Orlandi.
Cremonese: L'unico problema della Cremonese per la prima di ritorno sono le squalifiche del tecnico Brevi (che sarà sostituito dal vice Garavaglia) e dell'esterno Nizzetto. In compenso è tornato disponibile Sambugaro, fermo dalla fine della passata stagione.
Arbitro: Francesco Borriello di Mantova
Risultato dell'andata: 0-3

Pergocrema-Portogruaro S. domenica 8 gennaio ore 14.30 (Voltini di Crema)
Pergocrema: Mister Brini è privo dello squalificato Doudou e dell'infortunato Lolaico. Il tecnico avrà a disposizione sicuramente i nuovi acquisti Pennesi, Fabbro, Coletti e Cazzamalli.
Portogruaro: Mister Rastelli dovrà fare a meno di una pedina importante come D'Amico, infortunato durante la sosta, oltre a Della Rocca, out per uno stiramento rimediato nell'ultimo match del girone d'andata. Per Crema, non partiranno gli squalificati Cunico e Fedi ed è in dubbio anche Coppola, rientrante da una forma influenzale. Infortunato anche Salzano. In forte dubbio persino Lunati per la pubalgia.
Arbitro: Fabio Maresca di Napoli
Risultato dell'andata: 1-0

Piacenza-SudTirol domenica 8 gennaio ore 14.30 (Garilli di Piacenza)
Piacenza: Mister Monaco è squalificato, al suo posto in panchina andrà Vincenzo Rodia. Rientrati gli allarmi infortuni per Guzman e Melucci.
SudTirol: Mister Stroppa dovrà rinunciare solo agli infortunati di lunga data Albanese e Franchini, mentre è in forse la presenza di Bacher, uscito dolorante al ginocchio nel corso dell’amichevole infrasettimanale. Piacevoli “problemi” di abbondanza in tutti i reparti. In difesa potrebbe debuttare il neo acquisto Legittimo sulla fascia sinistra. Anche a centrocampo e in attacco, c’è solo l’imbarazzo della scelta, coi soli Fischnaller e Chinellato sicuri di giocare da titolari.
Arbitro: Vincenzo Soricaro di Barletta
Risultato dell'andata: 2-1

Prato-Trapani domenica 8 gennaio ore 14.30 (Lungobisenzio di Prato)
Prato: Con Pisanu squalificato mancheranno per infortunio Gori e Vieri. Mister Esposito conferma l'assetto che espugnò Trieste col 3-4-1-2.
Trapani: Mister Boscaglia ha il problema della sostituzione degli squalificati Caccetta e Priola. Probabile l'impiego nei rispettivi ruoli di Tedesco e Lo Bue.
Arbitro: Francesco Castrignano' di Roma 2
Risultato dell'andata: 1-2

Frosinone-Barletta lunedì 9 gennaio ore 20.45 (Matusa di Frosinone - diretta RaiSport)
Arbitro: Luca Pairetto di Nichelino
Risultato dell'andata: 0-1

Siracusa-Latina domenica 8 gennaio ore 14.30 (De Simone di Siracusa)
Siracusa: L'ultimo arrivato Coda si gioca una maglia da titolare come centravanti con Zizzari, con l'ex Bologna che appare favorito. Dopo la lunga squalifica (oltre un mese) rientra Lucenti.
Latina: In dubbio Jefferson, tornato solo giovedì dal Brasile, mentre in difesa non ci sono Maggiolini e Cafiero, squalificati. Probabile esordio in nerazzurro per Bruscagin.
Arbitro: Eugenio Abbattista di Molfetta
Risultato dell'andata: 1-1

FeralpiSalò-Triestina domenica 8 gennaio ore 14.30 (Lino Turina di Salò)
FealpiSalò: Mister Remondina pensa a una formazione più offensiva per puntare alla prima vittoria casalinga: in attacco Montella potrebbe giocare accanto a Defendi con Bracaletti e Tarana esterni.
Triestina: Il CdA si è riunito anche ieri, ma le sue decisioni non sono note. Tutto si risolverà lunedì davanti al giudice che vaglierà l'ipotesi di fallimento, chiesto dal pm Frezza. I tifosi hanno annunciato una presenza pacifica al Tribunale.
Arbitro: Giuseppe Cifelli di Campobasso
Risultato dell'andata: 0-1