1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi

12.10.2013 09:45 di Valeria DEBBIA  articolo letto 2846 volte
© foto di Prospero Scolpini/tuttosalernitana.com
1^ Divisione, Girone B: le ultime dai campi

Ascoli-Salernitana domenica 13 ottobre ore 15.00 (Cino e Lillo del Duca di Ascoli)
Ascoli: Mister Pergolizzi perde anche il già diffidato Malatesta, infortunato a una caviglia. Indisponibili anche Acampora, Hanine, Rosania e Scalise. Recupera Colomba.
Salernitana: Tornano a disposizione dopo la squalifica Topouzis e Perpetuini. Quest'ultimo subentrerà ad Esposito, mentre Rizzi rileva Piva. Foggia part-time. 
Arbitro: Pietro Dei Giudici di Latina

Perugia-Pisa domenica 13 ottobre ore 15.00 (Renato Curi di Perugia)
Perugia: Squalificati: Koprivec e Scognamiglio: verranno inseriti Stillo e Massoni. Mister Camplone non potrà sedere in panchina per ben tre giornate a causa della squalifica ricevuta dal giudice sportivo: in panchina Dicara. Diffidati: Eusepi, Nicco, Sini e Gomes. Out: Barison, Bationo e Aveni.
Pisa: Squalificato: Kosnic. Sabato recupera e lo sostituisce. Diffidato: Rozzio. Favasuli, a un mese all’infortunio al ginocchio, forse tra i convocati.
Arbitro: Riccardo Ros di Pordenone

Nocerina-Catanzaro domenica 13 ottobre ore 15.00 (San Francesco di Nocera Inferiore - a porte chiuse)
Nocerina: L’infermeria è sempre affollata, ma mister Fontana potrà contare su Gragnaniello.
Catanzaro: Diffidato: Marchi. Squalificato: Germinale (quattro turni) e Vitiello. Mister Brevi torna al modulo 4-3-3 per ovviare alle assenze dei predetti squalificati.
Arbitro: Andrea Morreale di Roma 1 

Gubbio-Benevento domenica 13 ottobre ore 15.00 (Barbetti di Gubbio)
Gubbio: Squalificati: Falconieri e Baccolo. Recupera Pisseri. Mister Bucchi giocherà con il modulo 4-3-3 con Caccavallo, Longobardi e Di Francesco in attacco.
Benevento: Ko Mengoni e Di Deo, Di Piazza ancora out e Vacca affaticato. Ritornano Anaclerio e Signorini. Mister Carboni prova la difesa a tre.
Arbitro: Francesco Fiore di Barletta

L'Aquila-Grosseto domenica 13 ottobre ore 15.00 (Fattori di L'Aquila)
L'Aquila: Mister Pagliari è orientato a confermare la squadra che ha vinto le ultime tre partite. Out Gallozzi e Agnello.
Grosseto: Diffidati: Onescu e Obodo. Potrebbe essere Delvecchio la novità. Invariato il resto, a cominciare dalla coppia Esposito-Giovio.
Arbitro: Daniele Rasia di Bassano del Grappa

Pontedera-Prato domenica 13 ottobre ore 15.00 (Mannucci di Pontedera)
Pontedera: Vettori si opera martedì ai legamenti del crociato: ne avrà per almeno quattro mesi. Ancora out Cianci, Gasbarro, Luperini, Spada e Pinzauti.
Prato: Rientra Ghinassi avendo scontato il turno di squalifica e la difesa si disporrà a quattro con Corvesi e De Agostini sulle fasce. Lamma e il diffidato Cavagna gli unici in forse.
Arbitro: Riccardo Baldicchi di Città di Castello

Paganese-Lecce domenica 13 ottobre ore 15.00 (Marcello Torre di Pagani)
Paganese: Rientra Deli dalla squalifica. Svedkauskas in nazionale. Oltre a Beretta e Zamparo, si sono fermati Garofalo e il diffidato Panariello (influenzati), Franco (infortunio a un ginocchio), Meola e Velardi (affaticati).
Lecce: Tornano a disposizione D'Ambrosio e Melara dopo i rispettivi turni di stop. A parte Miccoli, Bogliacino, Bellazzini e Rullo, tutti indisponibili per Pagani. Lerda è orientato a schierare un modulo 3-5-2, con Beretta-Zigoni davanti.
Arbitro: Saverio Pelagatti di Arezzo

Viareggio-Frosinone domenica 13 ottobre ore 15.00 (Bresciani di Viareggio)
Viareggio: Squalificato: Gerevini (due turni). Diffidati: Benedetti, Falasco, Lamorte e Peverelli. Rientra Gazzoli dopo il turno di stop. Mister Miggiano recupera anche Pizza, ma non avrà Celiento e Marongiu (infortunati). Furlan fuori un mese (menisco).
Frosinone: Squalificato: Matteo Ciofani. Mister Stellone archivia il modulo 4-2-4 e ripropone il 4-3-3. Frabotta in difesa e Gori a centrocampo con Altobelli e Frara. Ballottaggio Daniel Ciofani-Curiale.
Arbitro: Claudio Lanza di Nichelino

Riposa: Barletta