Casertana-Juve Stabia: è vietato sbagliare. Le probabili formazioni

09.10.2018 11:20 di  Roberto Foti   vedi letture
Adriano Mezavilla
TMW/TuttoC.com
Adriano Mezavilla
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Scenderanno in campo questa sera all'"Alberto Pinto" di Caserta, i padroni di casa della Casertana e la Juve Stabia, per il match valido per il primo turno ad eliminazione diretta di Coppa Italia Serie C
Può essere tranquillamente definito un big match, in quanto entrambe le squadre sono tra le favorite nel girone meridionale del campionato di terza serie. Primo turno ad eliminazione diretta, che non permette passi falsi: ci saranno supplementari e rigori nel caso di continuo pareggio, chi perde va a casa. Chi vincerà, invece, affronterà il Potenza.
Casertana e Juve Stabia, in campionato, sono divise da soli tre punti, rispettivamente 9 e 12 (le vespe però contano una gara in meno rispetto ai campani).

QUI CASERTANA - Gli uomini di mister Gaetano Fontana vorranno dare continuità alle due vittorie di fila in campionato contro Virtus Francavilla e Catanzaro, e sperano di poter festeggiare il primo goal di Floro Flores con la sua nuova maglia (il bomber rosso blù, non ha ancora trovato il top della forma, cosi come la via del goal in questa sua nuova avventura). Con ogni probabilità in campo verrà schierato il consueto 3-5-2 con Vacca in cabina di regia e Floro Flores in attacco, accompagnato da uno tra Castaldo e Padovan, con quest'ultimo leggermente favorito. Dovrebbe essere confermato in difesa Pinna.

QUI JUVE STABIA  - Vespe forza 4. Quattro come le vittorie di fila in campionato su quattro gare disputate. Dodici reti segnate, soltanto due quelle subite: praticamente una macchina perfetta quella diretta da Fabio Caserta. Con un Mezavilla rigenerato dopo l'esperienza non felice a Reggio Calabria, si gode il suo 4-3-3 perfettamente collaudato, e come nel caso di mister Fontana, vorrà dare continuità all'inizio perfetto di stagione. Dovrebbe schierare il consueto modulo a tre attaccanti, il mister originario della bassa Calabria, con Canotto, Paponi e Carlini pronti ad impensierire la difesa avversaria.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Casertana (3-5-2): Russo; Rainone, Lorenzini, Pinna; De Marco, Romano, Vacca, D'Angelo, Zito; Floro Flores, Padovan. A disp.: Zivkovic, Adamonis, Ciriello, Cigliano, Santoro, Castaldo, Padovan, Ferrara, Alfageme, Mancino. All.: Gaetano Fontana.

Juve Stabia (4-3-3): Branduani; Vitiello, Troest, Marzorati, Allievi; Calò, Mezavilla, Stallone; Canotto, Paponi, Carlini. A disp.: Venditti, Cotticelli, Schiavi, Ferrazzo, Vicente, El Ouazni, Castellano, Dumancic, Sinani, Aktaou, Mastalli, Lionetti. All.: Fabio Caserta.

Arbitro: Alessandro Chindemi di Viterbo (Yoshikawa-Rinaldi)