Fano, Epifani: "Vogliamo iniziare la stagione col piede giusto"

11.08.2018 23:15 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Massimo Epifani
TMW/TuttoC.com
Massimo Epifani
© foto di Federico De Luca

Tante vigilie in una per il Fano: è infatti vigilia del primo impegno stagionale della nuova Alma ma anche vigilia di derby con la Vis Pesaro e della prima gara di mister Massimo Epifani da quando siede sulla panchina granata.

Un battesimo del fuoco presentato proprio dal tecnico in una nota ufficiale: “Domani sarà il primo impegno ufficiale che arriva in una fase dove ancora stiamo lavorando per la preparazione pre-campionato e finendo di costruire la rosa. E’ una partita in cui daremo il massimo perché ci teniamo veramente tanto a fare bene e cercheremo di fare del nostro meglio in campo lottando su ogni pallone. Teniamo anche conto che questo è un gruppo che si allena insieme da circa 20 giorni ma domani vogliamo mettere in pratica il lavoro svolto finora. Sappiamo che i nostri tifosi ci tengono molto a questa partita e ce ne siamo resi conto sin da subito da quando siamo arrivati a Fano. Noi cercheremo di dare tutto quello che abbiamo dentro perché vogliamo portare a casa un buon risultato. Essendo un derby è una partita che si carica da sola ma sarà anche un match che alla fine ci dirà qualcosa di importante sui primi venti giorni del nostro lavoro”.

La Vis Pesaro ha già giocato la sua prima gara ufficiale la settimana scorsa contro il Gubbio: “Ho visto la Vis Pesaro giocare domenica a Gubbio e mi ha fatto una buona impressione, soprattutto nel primo tempo. Sicuramente loro sono più avanti di noi dal punto di vista del lavoro svolto ma credo che domani queste cose si azzerino perché è una partita sentita da parte di entrambe le squadre e quindi sarà una gara che si giocherà molto a livello mentale. Spero che l’adrenalina con cui scenderanno in campo i miei ragazzi risulti poi decisiva perché ci teniamo a fare bene e vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto”.