Feralpisalò, Sottili: "Non cambia nulla rispetto alla gara di 10 giorni fa"

17.12.2019 20:30 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Feralpisalò, Sottili: "Non cambia nulla rispetto alla gara di 10 giorni fa"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico Gaetano

Stefano Sottili, tecnico della Feralpisalò, ha così presentato ai microfoni del sito ufficiale il match di Coppa Italia con il Vicenza in programma domani: 

“Il Vicenza ha una rosa molto ampia. Sono duttili tatticamente e anche con le riserve arriverebbero tranquillamente ai playoff. Hanno un ruolino di marcia impressionante in un girone molto forte.”

“Cosa cambia rispetto alla gara di dieci giorni fa? Nulla, forse il numero degli spettatori leggermente inferiore. Leggermente, perché anche con la Triestina c’era la tribuna piena. Possono sempre contare sul loro pubblico.”

“La squadra dopo la partita di domenica non era felice, giustamente. Mi avrebbe stupito l’opposto. Sono ragazzi maturi e sono consapevoli di ciò che è successo. Nel momento in cui ti accorgi del pericolo devi trovare il modo per passarne indenne, per dare la scossa.”

“Vogliamo passare il turno, come sempre. Non c’è neanche bisogno di dirlo perchè lo dico dal primo giorno che tengo a questa competizione ed è un passo importante per questa stagione. È una gara ufficiale quindi metteremo in campo tutto quello che possiamo per passare il turno, come in tutte le altre partite.”

“Tutti i miei giocatori li considero uguali, sono tutti importanti e aldilà degli interpreti sarà una battaglia per andare in semifinale, perché non puoi andare a Vicenza senza dare tutto quello che hai, sarebbe un errore imperdonabile.”