Giana, Pirola: "Il gol subito? Una carambola, la chiamo sfortuna"

11.10.2018 11:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Giana, Pirola: "Il gol subito? Una carambola, la chiamo sfortuna"
TMW/TuttoC.com

La Giana Erminio deve dire addio alla Coppa Italia Serie C, dopo aver perso il confronto a eliminazione diretta contro l'AlbinoLeffe. A margine del confronto, in sala stampa si presenta il difensore biancazzurro Filippo Pirola:



"Alla fine non abbiamo giocato male, le azioni create dall'avversario non sono state tante e non sono state eclatanti: potevamo migliorare su alcuni aspetti, ma la squadra che ha giocato oggi non ha tanti minuti nella gambe, dovevamo metterci meglio in campo, ma credo che si sia fatta una buona prestazione. Siamo però in un periodo nel quale veniamo puniti al primo errore, dobbiamo migliorare su alcuni aspetti".

Sul gol subito che ha deciso poi il match: "Il gol è stata una carambola, ha sbattuto prima su un giocatore, poi contro un altro e ancora su un altro ancora ed è finita in porta deviata. Non so neanche come chiamarla, se occasione per loro, casino o sfortuna: ma credo sfortuna, al 94' prendere gol è sfortuna. Ma queste cose succedono, prendiamolo come punti di inizio per proseguire al meglio da qui in avanti".