Imolese-Pistoiese, la Coppa Italia entra nel vivo. Probabili formazioni

10.10.2018 11:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Imolese-Pistoiese, la Coppa Italia entra nel vivo. Probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Padovani

Prima gara da dentro o fuori per l'Imolese che, questo pomeriggio alle 18,30, ospiterà la Pistoiese allo stadio “Romeo Galli” per la sfida ad eliminazione diretta valida per il primo turno di della Coppa Italia di Serie C. I rossoblu, con 4 punti, hanno vinto il girone eliminatorio nel quale erano inseriti insieme a Rimini e Ravenna grazie allo 0 a 0 maturato al “Tullo Morgagni” di Forlì contro i neo promossi biancorossi ed alla pirotecnica vittoria per 5 a 3 ottenuta contro il Ravenna al “Galli” e sono reduci dall'1 a 1 interno contro il Pordenone in campionato. Proprio il 5 a 3 sul Ravenna resta l'unica vittoria casalinga in gare ufficiali per l'Imolese alla quale manca proprio la prima gioia tra le mura amiche per rendere speciale un avvio di stagione davvero positivo con 7 punti in 5 partite. Pistoiese che, invece, non ha ancora giocato in Coppa Italia e che ha saltato la gara prevista domenica scorsa contro l'Entella per le note vicende ma che arriva a questa sfida dopo un avvio di campionato opaco con solo 2 punti raccolti in quattro gare disputate.

QUI IMOLESE - Mister Dionisi ha annunciato molti cambi nella consueta conferenza stampa pre-partita, quindi ci sarà spazio per chi finora ha giocato di meno come il portiere Enrico De Gori visto che Zommers è impegnato con la nazionale Under 21 lettone. In panchina il rientrante Rossi.

QUI PISTOIESE - Gli arancioni non hanno giocato alla 5^ giornata ma domenica saranno impegnati al “Melani” nel derby contro il Pisa quindi anche mister Indiani potrebbe decidere di non rischiare qualche pedina in vista del campionato.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

IMOLESE (4-3-1-2): De Gori; Sciacca, Checchi, Tissone, Zucchetti; Giannini, Bensaja, Saber; Mosti; Lanini, Rossetti. A disp. Rossi, Garattoni, Valentini, Fiore, Boccardi, Tattini, De Marchi, Carini, Carraro, Gargiulo, Giovinco, Belcastro. All. Alessio Dionisi.

PISTOIESE (4-3-1-2): Meli; Regoli, El Kaouakibi, Muscat, Terigi; Picchi, Tartaglione, Luperini; Fanucchi; Cellini, Forte. A disp. Crisanto, Pagnini, Cagnano, Rafati, Rovini, Latte Lath, Sallustio, Dosio, Cerretelli, Kley, Tempesti. All. Paolo Indiani.

ARBITRO: Daniele Paterna di Teramo (Valente-Barone)