Lecce-Cosenza all'insegna del turnover. Le formazioni ufficiali

14.02.2018 16:10 di  Marco Ferri   vedi letture
Lecce-Cosenza all'insegna del turnover. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Giovanni Evangelista/TuttoLegaPro.com

Lecce e Cosenza si affrontano al Via del Mare nella sfida che mette in palio l'accesso alle semifinali di Coppa Italia contro la vincente di Viterbese-Paganese. Orfano dello squalificato Armellino e degli infortunati Lepore, Tabanelli e Tsonev, Liverani modifica sensibilmente l'undici titolare dei giallorossi attingendo a piene mani dalle seconde linee. Trovano spazio dal 1' Riccardi, Megelaitis, Selasi (al debutto da titolare) e Costa Ferreira, con Di Piazza a far coppia con Caturano sul fronte avanzato.
Turnover anche per Braglia, che rilancia Perez in prima linea e fa rifiatare diversi titolarissimi. Nel consueto 3-5-2 sarà Loviso a comandare le operazioni in mezzo al campo. 
Dirigerà  la sfida il signor Pierantonio Perotti della sezione di Legnano, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo
di Sesto San Giovanni e Gamal Mokhtar di Lecco. Per Perotti si tratta della dodicesima direzione in stagione nella terza serie, la seconda in Coppa Italia dopo il 2-1 del Padova sul Rende del 30 luglio scorso. Finora bilancio in parità tra vittorie delle squadre di casa e pareggi (4) con tre successi esterni già messi a referto. 

Queste le formazioni ufficiali dell'incontro in programma alle 16.30

Lecce (4-3-1-2): Chironi; Ciancio, Cosenza, Riccardi, Legittimo; Megelaitis, Arrigoni, Selasi; Costa Ferreira; Di Piazza, Caturano. A disp.: Vicino, Perucchini, Di Matteo, Mancosu, Torromino, Pacilli, Valeri, Marino, Dubickas, Gambardella, Persano, Saraniti. All.: Liverani

Cosenza (3-5-2): Zommers; Pasqualoni, Dermaku, Camigliano; Boniotti, Bruccini, Loviso, Mungo, Ramos; Trovato, Perez. A disp.: Saracco, Corsi, Idda, Palmiero, Okereke, Baclet, Tutino, Pascali, D'Orazio, Braglia T. All.: Braglia P.  

Arbitro: Perotti di Legnano

Assistenti: Lombardo di Sesto San Giovanni; Mokhtar di Lecco​