Monza-Pro Vercelli, le seconde linee in rampa di lancio. Le probabili

06.02.2019 11:40 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Monza-Pro Vercelli, le seconde linee in rampa di lancio. Le probabili
TMW/TuttoC.com
© foto di Fabrizio Pozzi

Si torna in campo quest'oggi per gli ottavi di Coppa Italia Serie C e al 'Brianteo' andrà in scena alle 14.30 Monza-Pro Vercelli. La gara sarà ad eliminazione diretta, per cui se al 90' persisterà la parità, si andrà ai supplementari ed eventualmente ai rigori. La vincente di questa sfida affronterà al prossimo turno la vincente di Imolese-Carrarese.
I biancorossi si approcciano alla gara odierna forti della loro striscia di risultati utili tra campionato e coppa (si sono già infatti sbarazzati del Novara nel turno precedente): ben 9 di cui 4 pari e 5 vittorie, l'ultima in casa con la Sambenedettese al fotofinish grazie a un eurogol di Anastasio che ha proiettato i brianzoli al quinto posto, in piena zona playoff. Le bianche casacche, invece, non perdono dal 10 dicembre scorso e nel frangente hanno quindi collezionato 9 risultati utili consecutivi, inframezzati dal successo di Coppa ai rigori nel derby contro l'Alessandria.

QUI MONZA - Non ci sono Scaglia, Chiricò, Marchi e Palazzi (già assente in campionato contro la Samb per qualche acciacco), ma si rivedono gli uomini di Coppa Liverani e Paquetá, nonché Tentardini anch'egli al rientro dopo aver saltato il match coi marchigiani. Mister Brocchi potrebbe optare per il debutto di De Santis e Di Paola, anche se probabilmente a gara in corso. Il tecnico ha a più riprese affermato che c'è bisogno di tutti in questo momento e la sua volontà è poter portare tutti nella migliore condizione possibile.

QUI PRO VERCELLI - Non convocati Azzi, Bellemo, Berra, Tedeschi, Mammarella, Germano, Schiavon e Morra. Mister Grieco ha già preannunciato che Volpe non partirà dall'inizio ma solo a partita in corso perché è giusto che parta Pezziardi che con l’Alessandria aveva fatto molto bene, così come Moschin tra i pali, protagonista decisivo nel derby coi grigi. In mediana potrebbe esserci Sangiorgi con Mal, mentre sulla trequarti potrebbe essere l'occasione per vedere Emmanuello.



Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Monza (4-3-1-2): Sommariva; Bearzotti, Negro, Marconi, Tentardini; Lora, Galli, Fossati; Armellino; Ceccarelli, Reginaldo. A disp. Liverani, Anastasio, Lepore, De Santis, Di Paola, Paquetà, Marchesi, Brighenti, D'Errico, Tomaselli, Otelè. All. Brocchi.

Pro Vercelli (4-2-3-1): Moschin; Pezziardi, Milesi, Crescenzi, Iezzi; Sangiorgi, Mal; Emmanuello, Rosso, L. Gatto; Gerbi. A disp. Nobile, Pisanello, Volpe, Colombo, Erradi, Foglia, Volpatto, Comi, P.Grillo. All. Grieco.

Arbitro: Cristian Cudini della sezione di Fermo (assistenti: Magri-Poma).