Monza-Vicenza V., le formazioni: Reginaldo al posto di Marchi

27.03.2019 20:11 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Stadio Brianteo (Monza)
TMW/TuttoC.com
Stadio Brianteo (Monza)
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

Alle 20.30 in campo al 'Brianteo' Monza-LR Vicenza V. per la semifinale di ritorno di Coppa Italia Serie C. Si riparte dallo 0-1 dell'andata. Nelle file brianzole manca lo squalificato Marchi, mister Brocchi punterà su Brighenti in attacco supportato da Lora e Reginaldo. Dopo l'assenza in quel di Imola per un piccolo problema muscolare è recuperato Lepore che riprende il suo posto sulla fascia in difesa. Il tecnico sceglie la migliore formazione possibile, con un centrocampo di sostanza con Armellino e Fossati oltre a capitan D'Errico. Nelle file ospiti assente l’infortunato Zarpellon, così come gli squalificati Mantovani (due turni, salterebbe l'eventuale finale di andata), Pasini e Stevanin. Out anche Gashi, convocato dalla Under 21 del Kosovo. Colella ha valutato positivamente le condizioni di Salviato che è regolarmente titolare mentre non c'è Davide Bianchi che viene da alcuni di giorni di febbre. Panchina per Pontisso così come per Cinelli. In attacco Curcio a supporto della coppia Guerra-Giacomelli.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-3): Sommariva; Lepore, Scaglia, Marconi, Anastasio; Armellino, Fossati, D'Errico; Lora, Brighenti, Reginaldo. A disp. Liverani, Galli, De Santis, Chiricò, Palazzi, Tomaselli, Bearzotti, Negro, Tentardini, Di Paola, Ceccarelli, Marchesi. All. Brocchi.

LR Vicenza V. (4-3-1-2): Albertazzi; Salviato, Bonetto, Bizzotto, Martin; Zonta, Bovo, N.Bianchi; Curcio; Guerra, Giacomelli. A disp. Grandi, Pizzignacco, D.Bianchi, Laurenti, Tronco, Arma, Cinelli, Maistrello, Pontisso, Rossi. All. Colella.

Arbitro: Luca Zufferli della sezione di Udine (assistenti: Lenarduzzi-Biava. IV Ufficiale: Marcenaro di Genova).