Monza-Viterbese, le formazioni: Marconi terzino, Sini in panchina

24.04.2019 17:20 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Ivan Marconi, Monza
TMW/TuttoC.com
Ivan Marconi, Monza
© foto di Federico Gaetano

Alle 18 in campo al 'Brianteo' Monza e Viterbese per la finale di andata di Coppa Italia Serie C. Il giocatore che tutti si aspettavano di vedere quest'oggi, quel Palladino ultimo acquisto del club biancorosso, schierabile solo nel trofeo di categoria perché non in lista per il campionato, ha dato forfait (per un risentimento muscolare) e non è stato convocato. Insieme a lui assenti anche il terzino Anastasio (appiedato da un virus) e l'esterno offensivo Tomaselli, oltre allo squalificato Armellino. Confermato Sommariva in porta, mentre Marconi viene reinventato nuovamente terzino. Non c'è Ceccarelli, ma sarà Lora ad agire dietro le punte Brighenti-Marconi e a centrocampo Palazzi. Mister Calabro vuole giocarsi questa finale affidandosi all’undici migliore e più esperto: si rivedono, Palermo, De Giorgi, Mignanelli e Polidori (a riposo nel turnover di campionato). Assente quest'oggi Baldassini. Intanto Sini è recuperato ma siede in panchina ed Coda a vestire la maglia da titolare in difesa, mentre in avanti c'è Vandeputte. 

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:



Monza (4-3-1-2): Sommariva; Lepore, Negro, Scaglia, Marconi; Palazzi, Galli, D'Errico; Lora; Brighenti, Marchi. A disp. Liverani, Guarna, Fossati, De Santis, Chiricò, Reginaldo, Bearzotti, Tentardini, Di Paola, Paquetà, Ceccarelli, Otelè. All. Brocchi 

Viterbese (3-5-2): Valentini; Atanasov, Rinaldi, Coda; De Giorgi, Cenciarelli, Palermo, Tsonev, Mignanelli; Vandeputte, Polidori. A disp. Thiam, Bismark, Sparandeo, Milillo, Coppola, Zerbin, Pacilli, Luppi, Sini, Artioli, Molinaro, Damiani. All. Calabro.

Arbitro: Giacomo Camplone della sezione di Pescara (assistenti: Palermo-Saccenti. Quarto ufficiale: Paterna di Teramo).