Olbia, Filippi: "In campo senza scorciatoie e con la forza delle idee"

12.08.2018 12:30 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Olbia, Filippi: "In campo senza scorciatoie e con la forza delle idee"
TMW/TuttoC.com

In campo questa sera l'Olbia, impegnata nella decisiva sfida di Coppa Italia Serie C sul campo dell'Arzachena: in palio il passaggio del turno dopo il termine della fase a gironi. Di questo, come riferiscono i canali ufficiali galluresi, ne ha parlato in conferenza stampa mister Michele Filippi:
 
"Di certo l'Olbia non si nasconderà. Proveremo, senza scorciatoie e con la forza delle nostre idee, a conquistare il passaggio del turno. È un obiettivo che ci è sfuggito nelle ultime due stagioni e i ragazzi sanno che sarebbe importante iniziare la stagione con un miglioramento rispetto ai risultati del passato. L'applauso ricevuto al fischio finale dal nostro pubblico ci ha inorgoglito e dato uno stimolo ulteriore". 



Proprio su questo: "Alla ripresa degli allenamenti di martedì ho trovato una squadra alimentata da un sentimento misto tra entusiasmo e rammarico per non aver espresso al massimo il proprio potenziale. Questa consapevolezza non può che facilitare il lavoro settimanale dello staff perché è una fortuna avere a che fare con un gruppo di giocatori fortemente esigente con se stesso".