Piacenza-Juventus U23, le formazioni ufficiali: Pecchia lancia Fagioli

18.12.2019 14:09 di  Federico Martino  Twitter:    vedi letture
Nicolò Fagioli
TMW/TuttoC.com
Nicolò Fagioli
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Piacenza-Juventus U23, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia Serie C. La squadra di Franzini si schiera con il 3-5-2: diverse novità a centrocampo, dove trovano spazio Nicco, l'ex Giandonato e Cattaneo, mentre in attacco Paponi vince il ballottaggio con Forte per affiancare Sylla. Tra le fila bianconere, invece, ritrova una maglia da titolare Coccolo, mentre a sorpresa Pecchia lancia a centrocampo il classe 2001 Fagioli, tra l'altro nato e cresciuto a Piacenza. Davanti confermato Mota Carvalho come unica punta del 4-2-3-1.

Ecco le formazioni ufficiali della partita che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com alle ore 14.30:



PIACENZA (3-5-2): Bertozzi; Della Latta, Milesi, Pergreffi; El Kaouakibi, Nicco, Giandonato, Cattaneo, Imperiale; Sylla, Paponi.  A disp. Ansaldi, Del Favero, Sestu, Corradi, Zappella, Marotta, Bolis, Scotti, Forte, Nannini. All. Franzini.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; Rosa, Alcibiade, Coccolo, Frabotta; Toure, Fagioli; Zanimacchia, Beltrame, Rafia; Mota Carvalho. A disp. Loria, Siano, Peeters, Lanini, Olivieri, Mulè, Di Pardo, Beruatto, Clemenza, Han, Frederiksen. All. Pecchia.

Arbitro: Marco Ricci di Firenze (Bertelli-Tinello).