Pisa, Moscardelli: "Coppa obiettivo per noi molto importante"

07.02.2019 11:10 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Pisa, Moscardelli: "Coppa obiettivo per noi molto importante"
TMW/TuttoC.com
© foto di Uff. Stampa Arezzo

Una doppietta che, unita al gol di Minesso, ha piegato il Pontedera e ha regalato al Pisa la qualificazione ai quarti di finale della Coppa Italia Serie C, dove troverà la vincente di Teramo-Viterbese. Parliamo di Davide Moscardelli, che a margine del match ha così parlato:



"Sono e siamo e contenti, non solo per i gol che fanno sempre bene ma anche per la prestazione, la Coppa Italia è diventata un obiettivo importante e vogliamo arrivare fino in fondo: era già un obiettivo prima, ma ora, visti i risultati di campionato, è ancora più fondamentale, anche se vogliamo tornare ai livelli e alle posizioni di classifica che ci competono e che non sono certo questi. Dobbiamo prestare più attenzioni ai particolari, stiamo facendo bene ma quando gli episodi penalizzano troppo non è solo sfortuna, qualcosa c'è".

Sul suo personale: "I punti che ci mancano in campionato credo dipendano anche da me, se fossi riuscito a fare come ho sempre fatto qualcosa in più avremmo, ma ora è passato, guardo avanti. Certo, la prima posizione è dura da raggiungere, ma noi dobbiamo solo pensare a fare punti e a dare continuità ai risultati".