RMC SPORT - Genoa, Bessa: "Entella ha meritato di farci tre gol"

07.12.2018 10:40 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
RMC SPORT - Genoa, Bessa: "Entella ha meritato di farci tre gol"

Daniel Bessa, centrocampista del Genoa, ha parlato dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro l’Entella. Queste le parole ai microfono di RMC Sport: “Cosa è accaduto alla squadra? E’ successo che non abbiamo fatto la gara che volevamo, dispiace aver sbagliato il rigore e compromesso la qualificazione. Ora bisogna andare avanti, mettere insieme energie positive e portare il pubblico dalla nostra parte. L’eliminazione? Dispiace soprattutto a noi, ora lavoriamo e andiamo avanti", riporta TMW.

Siete a conoscenza dell'esonero di Juric? 
“Io non lo so, ero fuori dagli spogliatoi. Tutti siamo in discussione, in genere pagano i tecnici ma per noi sarebbe una sconfitta. Bisogna andare avanti, ora pensiamo alla gara contro la SPAL e quelle prima della sosta. Era nostro obbligo superare il turno, purtroppo non è accaduto e dispiace. Bisogna ritrovare serenità e tornare a fare punti".

Avete sottovalutato la gara contro la Virtus Entella? 
"No, ma adesso serve serietà e concentrazione per andare avanti. Loro hanno meritato di fare tre gol in partita. Ora solo vincendo possiamo riportare la tranquillità".