Top & Flop di Roma-Virtus Entella

14.01.2019 23:55 di Sebastian Donzella Twitter:    vedi letture
Top & Flop di Roma-Virtus Entella
TMW/TuttoC.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma supera per 4-0 la Virtus Entella e conquista l'ultimo posto disponibile nei quarti di finale di Coppa Italia, eliminando i liguri prima del match con la Fiorentina. Giallorossi avanti grazie alla doppietta di Schick, inframezzata dal gol di Marcano e seguita dalla rete di Perotti. Di seguito i Top & Flop del match secondo TuttoMercatoWeb.com:

TOP

Schick (Roma): Pronti via e illumina l'Olimpico con un colpo di tacco che indirizza la contesa dopo appena venti secondi. In chisura di primo tempo innesca Marcano con la medesima finezza. In avvio di ripresa trova il bis personale e mette in ghiaccio i quarti.

Paroni (Entella): La sua prova è un tourbillon di luci e ombre: si lascia trafiggere anche da soluzioni non irresistibili, che fanno da contraltare ai bei guizzi del secondo tempo. Raccoglie il pallone dal sacco per quattro volte: al netto delle occasioni prodotte dai giallorossi, poteva andare decisamente peggio.

FLOP

Nessuno nella Roma: la sufficienza arriva per tutti gli uomini mandati in campo da mister Di Francesco.

Pellizzer e Cleur (Entella): per il primo l'impatto con l'Olimpico è da brividi: si perde Schick, che apre le danze dopo appena venti secondi. Spartisce le colpe sugli altri timbri capitolini con i compagni di ventura. Sovente male appostato quando gli avversari aumentano i giri. Mentre il tandem Under-Karsdorp mette sotto torchio il secondo: non un caso che le iniziative migliori della Roma abbiano spesso origine dal suo lato. Si danna, ma le zone di sua competenza divengono territorio di caccia prediletto dei dirimpettai.