Top & Flop di Torino-Sudtirol

06.12.2018 23:15 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Hannes Fink
TMW/TuttoC.com
Hannes Fink
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Il Torino supera per 2-0 il Sudtirol eliminando gli altoatesini dalla Coppa Italia. I biancorossi protestano per un gol regolare annullato a Turchetta alla mezz'ora, sul risultato di 1-0, con i granata da poco in vantaggio grazie a un tiro di Soriano deviato fortuitamente da Casale. Nel finale di gara il raddoppio dei piemontesi con il diagonale di Edera. Di seguito i Top & Flop del match secondo TuttoMercatoWeb.com:

TOP

Edera (Torino): Segna il gol che regala definitivamente la qualificazione. Bei movimenti, soprattutto senza palla. Di sicuro è uno dei più attivi in casa granata.

Fink (Sudtirol): buona prova da parte del numero 10, fa girare spesso il pallone. Ci prova anche in un paio di occasioni, ma non trova lo specchio della porta. 

FLOP

Zaza (Torino): Non brilla moltissimo, delude anche in questo frangente. È vero, non lo servono molto. Ma lui spesso si eclissa tra le maglie degli avversari.

Costantino (Sudtirol): chiede a gran voce un calcio di rigore. Un sinistro poco preciso, poi nulla più. Il bomber di coppa del Sudtirol manca. E si vede.