AD Albissola: "Terna discutibile. E Pro Piacenza gioca senza fideiussione"

17.02.2019 19:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
AD Albissola: "Terna discutibile. E Pro Piacenza gioca senza fideiussione"
TMW/TuttoC.com
© foto di Bartoli Davide

Sfortunata domenica per l'Albissola, che interrompe la serie utile di risultati cadendo in casa contro l'Arezzo. A margine del match, come riferisce il sito svsport.it, è intervenuto l'AD dei ceramisti Gian Piero Colla:



"Partendo dalla partita odierna bisogna fare i complimenti all'Arezzo per la partita che ha disputato. Sono una gran bella squadra e perdere con loro non rappresenta un problema data la qualità che hanno saputo mettere in campo. Il punto da analizzare è come si perde: sono sempre stato una persona dai toni molto pacati, ma determinati limiti non si possono superare. La terna oserei definirla poco professionale per quanto visto oggi in campo. Il rigore dell'Arezzo ha lasciato a tutti più di un dubbio, senza dimenticare quanto accaduto a Piacenza con l'episodio ai danni di Gulli che si è trasformato in un'espulsione per il ragazzo. Oggi vanno fatti i complimenti comunque ad Albertoni, ha disputato una partita sontuosa e forse qualche cambio in più mister Bellucci avrebbe dovuto farlo, vista la condizione fisica non eccelsa di qualche giocatore".

L'analisi passa poi al Pro Piacenza e alla vergogna che si è vista in quel di Cuneo, con i piemontesi che hanno battuto 20-0 una squadra formata da sette ragazzini: "Può questo campionato avere delle persone serie? Dei regolamenti certi sui quali basarsi? Io ho presentato una fideiussione regolare, i contributi, gli stipendi e quant'altro, mentre ad altre società è permesso di giocare senza fideiussione, tesserando 50 giocatori e magari non pagandoli. Al mondo nessuno è senza peccato, ma una certa linearità sarebbe auspicabile. La domanda è chiara: ha senso rimanere in Italia per fare calcio in questa maniera?".