Albinoleffe-Pro Vercelli: tra conferme e novità. Le formazioni ufficiali

18.01.2020 14:35 di Marco Grugni   vedi letture
Albinoleffe-Pro Vercelli: tra conferme e novità. Le formazioni ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

Tutto è pronto per il calcio di inizio della sfida tra Albinoleffe e Pro Vercelli, valida per la ventiduesima giornata di campionato di Serie C, girone A.  I seriani vogliono dare continuità alla vittoria di settimana scorsa contro la Pro Patria, ospiti alla caccia della vittoria esterna che manca da ormai 2 mesi (1-3 a Como).

Sono state rese note le scelte dei due allenatori per quanto riguarda i due schieramenti: Zaffaroni cambia poco e nel suo 3-5-2 sceglie Riva per comporre il terzetto difensivo assieme a Mondonico e Canestrelli. A centrocampo ritorna dal pirmo minuto Genevier, in attacco Sibilli affianca il confermatissimo Cori.

Aveva preannunciato possibili cambi Gilardino e conferma quanto anticipato in conferenza stampa: Carosso e Iezzi trovano una maglia da titolare per le indisponibilità di Auriletto e Quagliata, le sorprese non annunciate sono l’inserimento di Bani nei tre di centrocampo e di Della Morte in avanti, con Rosso che si accomoda in panchina.

Dirige l’incontro il signor Michele Delrio di Reggio Emilia, assistenti di linea Matteo Pressato e Marco Cerilli di Latina.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Abagnale; Mondonico, Riva, Canestrelli; Gusu, Quaini, Genevier, Giorgione, Gonzi; Sibilli, Cori. A disp.: Brevi, Pagno, Rasi, Gavazzi, Kouko, Nichetti, Ravasio, Bertani, Mandelli, Galeandro, Petrungaro. All. Zaffaroni

PRO VERCELLI (4-3-3): Saro; Franchino, Masi, Carosso, Iezzi; Graziano, Schiavon,Bani; Varas, Comi, Della Morte. A disp.: Moschin, Foglia, Erradi, Petrovic, Grossi, Mal, Volpatto, Azzi, Romairone, Merio, Vetri. All. Gilardino.

ARBITRO: Michele Delrio di Reggio Emilia (Matteo Pressato di Latina-Marco Cerilli di Latina)