Albissola e Gozzano, la prima vittoria è servita

08.11.2018 11:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Albissola e Gozzano, la prima vittoria è servita
TMW/TuttoC.com

Due matricole del professionismo italiano, due squadre che stanno lottando con le unghie e con i denti per mantenere la categoria.
Un avvio in salita, quello in campionato, per Albissola e Gozzano, ma con la pazienza e il lavoro i primi traguardi sono arrivati: nel giro di tre giorni, infatti, gli appassionati della Serie C hanno potuto assistere alla prima vittoria stagionale delle due formazioni, maturata alla 10^ partita giocata.
Domenica è stato il turno del Gozzano, che ha battuto 2-1 la Robur Siena, ieri la volta dell'Albissola, che nel recupero della 2^ giornata ha espugnato il "Piola" di Novara, battendo la blasonata formazione azzurra.
Maggiori dettagli, sul profilo Instagram di TuttoC.com:

 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ALBISSOLA E GOZZANO, NEL SEGNO DI SILVIO PIOLA, NOVARA E DEL PIEMONTE. QUANTI INTRECCI PER IL LORO PRIMO SUCCESSO... 0️⃣ tornei professionistici prima dell’annata 2018/19; 1️⃣ gol di scarto nei rispettivi successi; 9️⃣ partite senza vincere prima del successo alla ma gara per entrambe; Il primo acuto è arrivato in due stadi dedicati allo stesso atleta (Silvio Piola) e nella medesima regione (Piemonte); In 4️⃣ giorni due squadre esordienti in Serie C cancellano lo 0️⃣ nella classifica delle vittorie: il @a.c.gozzano 🇳🇱 (domenica) e @albissola2010 󠁧󠁢󠁳󠁣󠁴󠁿 (ieri), che hanno centrato il primo successo nei professionisti. Per i rossoblù (il paese è in provincia di Novara), vittoria contro la @robursiena_official per 2-1 al ‘Silvio Piola’ di Vercelli (sede interna del Gozzano). Ieri sera, nel recupero della 2^ giornata, sempre al ‘Silvio Piola’ (ma stavolta di Novara), è l’Albissola a centrare i tre punti contro il @novaracalcio1908 per 1-0. #️⃣ #seriec #campionato #italia #italy #soccer #football #lovefootball #calcio #gironea #gironeb #gironec #legapro #tuttoc #2019 #2018 #gozzano #novara #piemonte #albissola #savona #liguria #rossoblu #biancazzurri #bianconeri #robur #siena #robursiena #toscana #tuscany

Un post condiviso da TuttoC.com (@tuttoc_official) in data: Nov 7, 2018 at 11:33 PST