Arezzo-AlbinoLeffe, Sibilli affianca Cori. Le formazioni ufficiali

22.09.2019 14:35 di  Francesco Moscatelli   vedi letture
A caccia dei tre punti
TMW/TuttoC.com
A caccia dei tre punti
© foto di Antonio Abbate/TuttoLegaPro.com

Tutto come previsto dalla stampa locale amaranto: a pochi minuti dal fischio d'inizio (ore 15) cambio di modulo per l'Arezzo di Di Donato, con l'inserimento di Volpicelli per un centrocampo più robusto e un tridente formato da Belloni e Rolando a supporto di Gori. In porta rientra Pissardo, assente nel match perso con la Juventus U23.

Non cambia moltissimo, come da abitudine, nemmeno mister Zaffaroni: il suo AlbinoLeffe schiera Canestrelli in difesa a sostituire lo squalificato Mondonico, mentre con l'assenza di Gelli trova una nuova maglia da titolare Quaini che farà la mezzala insieme all'esperto Giorgione. In attacco Sibilli quale partner d'attacco dell'ex Cori, con Ravasio che dunque partirà dalla panchina.

Ecco le formazioni ufficiali che si affronteranno nel match che TuttoC.com segue LIVE a partire dalle ore 14.40:

Arezzo (4-3-3): Pissardo; Mosti, Baldan, Nolan, Luciani; Volpicelli, Foglia, Benucci; Belloni, Gori, Rolando. A disp.: Daga, Mesina, Cutolo, Piu, Sbarzella, Barbini, Caso, Sussi, Raja, Tassi, Cheddira, Dell'Agnello. All.: Di Donato.

AlbinoLeffe (3-5-2): Savini; Gusu, Gavazzi, Canestrelli; Gonzi, Giorgione, Genevier, Quaini, Ruffini; Cori, Sibilli. A disp.: Pagno, Abagnale, Rasi, Kouko, Nichetti, Ravasio, Bertani, Cortinovis, Mandelli, Galeandro, Petrungaro. All.: Zaffaroni

Arbitro: Sig. Michele Di Cairano di Ariano Irpino (collaboratori Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Simone Teodori di Fermo)