Arezzo-Albissola, in cerca di riscatto. Le probabili formazioni

21.10.2018 12:50 di Matteo Ferri   vedi letture
Arezzo-Albissola, in cerca di riscatto. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Sfida inedita al 'Città di Arezzo', dove i padroni di casa affrontano per la prima volta nella loro storia l'Albissola nell'ottava giornata del Girone A. Toscani reduci dal primo k.o. stagionale, ad Alessandria contro la Juventus Under 23 ma comunque in piena zona playoff con 11 punti, due in meno rispetto alle capilista Piacenza e Carrarese. Classifica deficitaria, al contrario, per la matricola ligure, ancora all'asciutto di vittorie e ferma a quota uno, in fondo alla graduatoria del girone. Arbitra il signor Michele Di Cairano della sezione di Ariano Irpino, assistito da Mirco Carpi Melchiorre della sezione di Orvieto e da Stefano Camilli di Foligno.

QUI AREZZO - La formazione di Dal Canto ritrova il suo pubblico dopo lo sciopero del 'Moccagatta' per protestare contro l'introduzione delle squadre B nel campionato di Serie C. Dagli spalti al campo, dove il tecnico amaranto ha preannunciato un moderato turnover per far rifiatare una rosa numericamente ristretta dagli infortuni - su tutti quello di Cutolo, destinato a rientrare non prima di novembre - e fisicamente spremuta dagli impegni ravvicinati. Conferma per tre quarti della difesa, con Zappella al posto di Luciani come unica variazione, nel 4-3-1-2 ritroveranno spazio anche Belloni come trequartista e Bruschi come spalla d'attacco di Brunori.

QUI ALBISSOLA - Tanti i nodi da sciogliere per Fabio Fossati, tecnico dei liguri, a partire dalla difesa, dove Albertoni tra i pali e Calcagno e Rossini centrali sembrano essere le uniche certezze. Oprut, Gargiulo, Nossa e Gulli si giocano le due maglie sugli esterni. A centrocampo l'esperienza di Damonte per guidare il reparto composto da Sancinito, Raja, Balestrero e Sibili. Davanti Martignago e Cais, col primo che potrebbe partire leggermente più arretrato di supporto al secondo.

Queste le probabili formazioni della gara, in programma alle ore 16:30, che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Arezzo (4-3-1-2): Pelagotti; Zappella, Borghini, Pelagatti, Sala; Tassi, Basit, Buglio; Belloni; Brunori, Bruschi. A disp. Melgrati, Pinto, Luciani, Varutti, Mosti, Danese, Salifu, Foglia, Zini, Keqi, Serrotti, Persano. All. Dal Canto

Albissola (4-4-2): Albertoni; Calcagno, Nossa, Rossini, Oprut; Balestrero, Damonte, Sibilia, Raja; Martignago, Cais. A disp. Piccardo, Bambino, Oukhadda, Oliana, Durante, Bartulovic, Bennati, Gibilterra, Sancinito, Gargiulo. All. Fossati

Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino (assistenti: Carpi Melchiorre-Camilli)