Arezzo, Buglio: "Mi concedo la carbonara solo per festeggiare i gol"

14.11.2018 11:40 di Claudia Marrone Twitter:    vedi letture
Arezzo, Buglio: "Mi concedo la carbonara solo per festeggiare i gol"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Una carriera nella Primavera dell'Empoli, il rapporto con mister Dal Canto, poi il biennale con l'Arezzo. E lo slancio verso un prosieguo importante, perché a 20 anni è giusto sognare. Il centrocampista amaranto Davide Buglio si racconta dalle colonne de La Gazzetta dello Sport:



"Sono stato molto bene a Empoli, ho conosciuto l’allenatore Dal Canto quando ero al mio secondo anno in Primavera. Mi faceva giocare davanti alla difesa come il mio idolo Andrea Pirlo. E’ stato proprio Dal Canto a cambiarmi ruolo, ora gioco da mezzala, il mister ha capito che potevo sfruttare le mie doti e i 4 gol confermano le mie vere caratteristiche. Cerco sempre di inserirmi e per il momento sta andando bene e gran parte del merito è suo".

Non manca poi una nota estremamente personale: "Sono un ragazzo semplice senza grosse pretese, vado in palestra quando non ci alleniamo per tenermi in forma e non lascio niente al caso anche a tavola. Sono maniacale, calcolo le proteine e i carboidrati che mangio e la sera non vado mai a letto dopo le 23: mi concedo soltanto la carbonara, ne vado pazzo, ma solo per festeggiare cose importanti e ovviamente cucinata da me. La prossima quindi al quinto gol. Ho fatto una scelta di vita qui ad Arezzo, convivo con la mia fidanzata Agnese, sto molto bene con lei e sono concentrato sul lavoro".