Arezzo-Virtus Entella, moduli speculari: le formazioni ufficiali

16.12.2018 14:18 di Stefano Scarpetti   vedi letture
Scorcio Città di Arezzo
TMW/TuttoC.com
Scorcio Città di Arezzo

Sono state diramate le formazioni di Arezzo e Virtus Entella, che si affronteranno a partire dalle 14.30 nel nel  big match della 17^ giornata del girone A. Molte assenze tra i padroni di casa, con Dal Canto che in difesa deve fare a meno dei centrali Pinto e Pelagatti per squalifica, e per lo stesso motivo sono è fuori Basit, che fa il paio con le defezioni di Belloni, Danese e Salifu. I sostituti sono Burzigotti e Borghini nel reparto arretrato mentre in mediana viene inserito Tassi nel consueto 4-3-1-2. Sull'alta sponda modulo speculare per i liguri che attuano turn over rispetto a mercoledì, inserendo Adorjan, Mota Carvalho e Caturano in avanti.

Le formazioni ufficiali

AREZZO (4-3-1-2): Pelagotti; Luciani, Burzigotti, Borghini, Sala; Foglia, Tassi, Buglio; Serrotti; Brunori, Zini. A disp. Melgrati, Varutti, Zappella, Sbarzella, Stefanec, Choe, Cutolo, Keqi, Mosti, Persano. All. Dal Canto

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Massolo; Belli, Benedetti, Pellizzer, Germoni; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Adorjan; Caturano, Mota Carvalho. A disp. Paroni, Crialese, Petrovic, Cleur, Zigrossi, Puntoriere, Di Paola, Baroni, Icardi, Ardizzone, Di Cosmo, Martinho, De Rigo. All. Boscaglia.

Arbitro: Giovanni Ayroldi di Molfetta (Baldelli/ Saccenti).