Arzachena-Novara, conta solo fare punti: le probabili formazioni

21.11.2018 11:20 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Arzachena-Novara, conta solo fare punti: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

In quello che appare un ormai lontano 26 settembre, quando il caldo ancora imperversava in Italia, il Novara era impegnato in una altrettanto accaldata battaglia, quella per ottenere il ripescaggio in Serie B, e la gara che allora era in programma, quella contro l'Arzachena, non si giocò: a distanza di quasi due mesi le cose si sono definite, i piemontesi sono rimasti in Serie C e quest'oggi alle 14:30 saranno impegnati in questo recupero della 3^ giornata al "Pirina", campo della formazione smeraldina. 
Due squadre che arrivano acciaccate al confronto, con la classifica che recita soli 8 punti per i padroni di casa e 10 per la truppa di Viali, che deve si recuperare due ulteriori gare, ma è al di sotto delle aspettative: anche il pari a reti bianche di Cuneo, lo scorso weekend, non ha entusiasmato l'ambiente. Ma va peggio all'Arzachena, che deve anche riscattare la sconfitta interna di domenica, maturata contro la Pro Vercelli: non solo, i biancoverdi dovranno tenere anche a galla la panchina di mister Giorico, che pare essere a rischio. 

QUI ARZACHENA - Ancora avanti con il 3-5-2, e con Fresi in panchina vista la squalifica di Giorico, ma quest'oggi, complice l'assenza di capitan Bonacquisti, a centrocampo si vedrà La Rosa: per il resto, confermato in blocco l'undici di domenica, senza ulteriori stravolgimenti. Neppure tra i pali, dove si vedrà nuovamente Pini, data la perdurante assenza di Ruzittu. Nessun turn over pare previsto, i punti in palio sono pesanti e valgono quasi doppio.

QUI NOVARA - Per l'occasione, quando è trascorso un mese esatto dall'ultima vittoria in campionato (contro la Pistoiese, per altro in trasferta), mister Viali recupera Manconi, che ha scontato la squalifica, ma in avanti sempre esserci spazio per Stoppa ed Eusepi, con anche Cacia tenuto a riposo. Turn over anche negli altri reparti, con Visconti che in virtù di ciò dovrebbe partire titolare. Assenti Marricchi, reduce da un'operazione allo scafoide, Mallamo e Benedettini, sempre impegnato in Nazionale.



Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire, a partire dalle 14:00 circa, tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

ARZACHENA (3-5-2): Pini; Busatto, Moi, Baldan; Arboleda, Casini, La Rosa, Nuvoli, Trillò; Ruzzittu, Sanna. A disp: Carta, Onofri, Corinti, Taufer, Porcheddu, Benedini, Bruni, Pandolfi, Loi, Manca, Gatto, Casula. All: Fresi

NOVARA (3-4-1-2): Di Gregorio; Cinaglia, Chiosa, Bove; Schiavi, Bianchi, Ronaldo, Visconti; Cattaneo; Stoppa, Eusepi. A disp: Benedettini, Drago, Tartaglia, Fonseca, Sciaudone, Peralta, Nardi, Cacia, Cordea, Sbraga, Manconi. All: Viali

Arbitro: Claudio Petrella di Viterbo (Polo Grillo-Miniutti)