Arzachena-Pro Vercelli, un Gatto su tre parte dal 1': Le ufficiali

18.11.2018 13:45 di  Niccolò Anfosso   vedi letture
Arzachena-Pro Vercelli, un Gatto su tre parte dal 1': Le ufficiali
TMW/TuttoC.com

È tutto pronto allo stadio Biagio Pirina di Arzachena, dove tra qualche minuto avrà inizio la sfida tra i padroni di casa sardi e la Pro Vercelli, per il match valido per la dodicesima giornata del girone a di serie c. Due squadre con situazioni opposte, alla ricerca di tre punti preziosissimi che sarebbero vitali in chiave classifica. Formazione di Giorico (che non andrà in panchina causa squalifica, al suo posto il vice Marco Fresi, ndr) che è reduce dalla sconfitta di Busto Arsizio contro la Pro Patria, e che vuole dare una svolta ad un campionato fino ad ora molto zoppicante; gli ospiti, guidati da Grieco, giungono in Sardegna con consapevolezza di essere una big e, dopo il successo per 0-2 al Franchi di Siena al termine di una sfida dall'approccio pragmatico, puntano a bissare un altro successo importante che proietterebbe le "Bianche Casacche" nelle zone nobili della graduatoria. Poche novità in ottica formazione, con il 3-5-2 dell'Arzachena super confermato, così come il 4-4-2, talvolta trasformabile in 4-2-3-1, della Pro Vercelli.

Padroni di casa che lasciano in panchina, un po' a sorpresa, Alessandro Gatto: al suo posto l'attaccante classe '97 Ruzzittu (un goal in questo avvio di stagione, ndr). Sul fronte opposto, Grieco manda in campo dal 1' Leonardo Gatto, che sarà affiancato da Gianmario Comi. Panchina per Morra e Gerbi, così come per il terzo dei "Gatto" del match: Massimiliano.

Nel ricordarvi che dirige l'incontro il sig. Marco Monaldi di Macerata, assistito dal duo Vettorel di Latina e Conti di Acireale, ecco a voi, gentili lettori, le formazioni ufficiali della sfida che potete seguire in compagnia del nostro LIVE MATCH:

ARZACHENA (3-5-2): Pini; Moi, Busatto, Baldan; Arboleda, Bonacquisti, Casini, Nuvoli, Trillò; Sanna, Ruzzittu. A disp.: Ruzittu, Onofri, Carta, Corinti, Taufer, Porcheddu, Benedini, Bruni, La Rosa, Pandolfi, Loi, Manca, Gatto A. Allenatore: Marco Fresi.

PRO VERCELLI (4-4-2): Nobile, Berra, Tedeschi, Crescenzi, Mammarella; Azzi, Bellemo, Germano, Schiavon; Comi, Gatto L. A disp.: Moschin, Rovei, De Marino, A. Grillo, Iezzi, Milesi, Foglia, Morra, Gatto M., Sangiorgi, Mal, Gerbi, P. Grillo. Allenatore: Vito Grieco.