Cagnano: "Novara merita categorie superiori"

11.08.2019 20:45 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Cagnano: "Novara merita categorie superiori"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Cagnano, terzino mancino del Novara, intervistato da tuttomercatoweb.com, è tornato sull'esperienza di Pistoia: "È stato un anno importante per me perché venivo da 6 mesi a Pisa dove non ero riuscito a dimostrare il mio valore. Pistoia e la Pistoiese sono stati fondamentali per la mia crescita perché ho avuto modo di giocare con continuità e di esprimermi al meglio nonostante purtroppo qualche difficoltà a livello di squadra. Ci tenevo a ringraziare mister Indiani e mister Asta che mi hanno sempre dimostrato fiducia e la mia fidanzata Angelica che mi ha sopportato quando le cose non andavano a gonfie vele".

"Ovviamente una squadra come il Novara deve stare in categorie superiori e noi cercheremo di riportarla dove merita anche se non sarà facile. A livello personale mi aspetto di trovare ancora continuità e dimostrare tutto il mio valore".

"Di rivali ce ne saranno tante, a partire dal Monza che ha allestito una squadra che poco c’entra con la Serie C. Ci saranno poi Siena, Arezzo, Carrarese e, dopo l’ultimo anno con un po’ di difficoltà, vedo bene anche l’Alessandria".