Carrarese, Baldini: "L'avversario che temo di più? Noi"

22.11.2019 18:50 di  Sebastian Donzella  Twitter:    vedi letture
Carrarese, Baldini: "L'avversario che temo di più? Noi"

In vista di Albinoleffe-Carrarese, in programma lunedì, ecco le dichiarazioni del tecnico dei toscani, Silvio Baldini, rilasciate ai microfoni ufficiali del club: "L'ultima gara disputata contro l'Arezzo non ci ha soddisfatto a livello di risultato, dobbiamo cercare di recuperare i tanti punti persi per strada sino ad ora e lunedì cercheremo di ottenere il risultato pieno. Le nostre prestazioni sono in crescendo, riusciamo ad esprimerci secondo le nostre potenzialità nelle varie fasi di gioco anche se continuiamo a commettere, qua e là, errori che pesano e che condizionano il risultato, in alcune occasioni credo che l'avversario da temere maggiormente sia proprio la Carrarese quando viene sopraffatta da alcune ingenuità che paghiamo caro.

I nostri avversari stanno costruendo il loro campionato attraverso un rendimento casalingo di tutto rispetto ,avendo ottenuto gran parte dei propri punti tra le mura amiche anche se a Gorgonzola. Questa settimana "lunga" per via della partita fissata lunedì ci ha consentito anche di riposare un po' di più ed ho ritrovato i ragazzi motivati a cercare la vittoria ,sfuggita al fotofinish nello scorso turno di campionato.

A parte i lungodegenti , la condizione degli effettivi a disposizione è generalmente  buona anche se Pasciuti riprenderà ad allenarsi completamente domani ed  anche Damiani si trascina qualche problema che lo fa allenare  regolarmente , sempre con cautela ed attenzione, con il resto della rosa svolgendo pressoché completamente il lavoro previsto".