Carrarese, Baldini: "Vietato concedere occasioni al Piacenza"

16.10.2018 20:10 di Lorenzo Carini   vedi letture
Carrarese, Baldini: "Vietato concedere occasioni al Piacenza"

Mister Silvio Baldini ha le idee piuttosto chiare in vista dell'incontro di domani sera, calcio d'inizio alle 20.30 (LIVE su TuttoC.com), tra la "sua" Carrarese ed il Piacenza.
La sfida, che si giocherà al "Leonardo Garilli", vedrà gli ospiti costretti a vincere per mantenere il primato in classifica nel Girone A di Serie C: "Siamo certamente in un buon momento di forma, come dimostrato dall'importante successo ottenuto domenica contro il Novara. I miei calciatori dovranno essere capaci di dimostrare attenzione mentale e conoscenza tattica per tutta la durata del match, altrimenti potrebbe capitare di vedersi riaprire partite apparentemente già chiuse", ha commentato il tecnico, squalificato per un turno dal Giudice Sportivo e che dunque non sarà presente domani sera nell'area a lui riservata in occasione di Piacenza-Carrarese.

"Ad un'avversaria come il Piacenza è assolutamente vietato concedere occasioni. Non dobbiamo rischiare di complicarci la vita da soli. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere una buona continuità e di riuscire a fare un gran salto di qualità: questo lotto di partite ravvicinate non può farci altro che bene. Sarà importante scendere in campo con l'atteggiamento giusto", ha concluso.