Carrarese, Bentivegna: "Lucchese da non sottovalutare"

13.03.2018 18:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Carrarese, Bentivegna: "Lucchese da non sottovalutare"
TMW/TuttoC.com

La Carrarese è reduce dalla spumeggiante vittoria contro l'Arzachena, griffata Ciccio Tavano. A commentare l'importante risultato nonché la prestazione del compagno ci ha pensato dai canali social del club l'esterno d'attacco Accursio Bentivegna: "E' stata una partita in cui abbiamo fatto molto bene, il gol ci ha aiutato, ma soprattutto il fatto di avere giocatori importanti davanti come Ciccio Tavano che sta dimostrando il suo valore, che comunque conoscono tutti".



Il reparto offensivo offre tante soluzioni a mister Baldini e anche esperienza al servizio dei più giovani come lo stesso Bentivegna: "Ci sono giocatori che hanno molta esperienza e loro mi hanno aiutato molto a crescere. Li ho seguiti molto perché loro sanno già cosa fare e sanno sempre correggermi quando sbaglio".

La prossima sfida è il sentitissimo derby contro la Lucchese: "Ultimamente stiamo andando bene ma non dobbiamo comunque sottovalutare la Lucchese. E' una squadra che ci ha messo abbastanza in difficoltà all'andata: dobbiamo stare attenti".