Carrarese-Pontedera, Pulidori tra i pali: formazioni ufficiali

22.01.2020 20:35 di  Stefano Scarpetti   vedi letture
Carrarese-Pontedera, Pulidori tra i pali: formazioni ufficiali

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Carrarese e Pontedera, in campo alle 20.45 allo "Stadio Dei Marmi" LIVEMATCH su Tuttoc,com per la 20^ giornata del girone A di serie C non disputata il 22 dicembre in seguito allo sciopero proclamato dalla Lega Pro per la defiscalizzazione. Nella Carrarese Silvio Baldini schiera fra i pali Pulidori al posto di Forte, il quale è stato colpito da un lutto familiare. Per il resto consueto 4-2-3-1 dove Pasciuti sostituisce lo squalificato Mignanelli, sull'altra sponda 3-5-2 puro per i granata. Ivan Maraia sceglie Ropolo e Cicagna in difesa al fianco di Piana, in attacco Semprini sostituisce l'infortunato Tommasini.

Le formazioni ufficiali

CARRARESE (4-3-2-1): Pulidori; Cianci, Tedeschi, Murolo, Pasciuti; Damiani, Foresta; Valente, Cardoselli, Calderini; Infantino. A disp. Pinna, Conson, Agyei, Maccarone,Tavano, Mezzoni, Fortunati, Centonze. All. Baldini.

PONTEDERA (3-5-1-1): Sarri; Cicagna, Piana, Ropolo; Pavan, Serena, Caponi, Bruzzo, Visconti; Semprini ; De Cenco. A disp. Cardelli, Bianchi, Giuliani, Risaliti, Benassai, Barba, Salvi, Bernardini, Bardini, Balloni, Danieli All. Maraia. 

Arbitro: Fabio Natilla di Molfetta. Micaroni/Stringini.