Como, Gattuso: "Renate, pochi punti deboli. Dobbiamo stare tranquilli"

25.01.2021 14:10 di Valeria Debbia Twitter:    vedi letture
Como, Gattuso: "Renate, pochi punti deboli. Dobbiamo stare tranquilli"
TMW/TuttoC.com

Big match tra la capolista Como e il Renate questa sera davanti alle telecamere di Raisport. Mister Giacomo Gattuso ha presentato l'importante impegno dei lariani ai microfoni di ComoTV: “Tutto l’ambiente è a conoscenza dell’importanza di questa partita e della sua bellezza. I giocatori stanno bene fisicamente e mentalmente, grazie alla vittoria contro l’Alessandria. Il Renate è una squadra molto forte e organizzata, sanno dominare bene il campo. Non hanno molti punti deboli, sono attrezzati in tutti i reparti e hanno ottime individualità; in più sulla panchina c’è un allenatore molto competente e preparato. Lo stesso però posso dirlo per la nostra squadra: ci sono degli ottimi giocatori, che trovano la giocata e risolvono la partita".



Sarà la prima giornata del girone di ritorno: la partita di andata è stata molto vivace ed è terminata con la vittoria del Como per 3-2. “Ricordo una gara bellissima da parte nostra, nonostante le difficoltà. Il Renate ha capito dove migliorarsi e si sono rinforzati nel corso del campionato. La mia squadra adesso ha grande voglia ed entusiasmo, non finisce mai di stupirmi. Dobbiamo stare tranquilli e dare tutto in campo”.

Il tecnico ha infine affrontato la situazione attuale della squadra: “Ho già le idee chiare, devo solo capire come stanno alcuni ragazzi, l’unico escluso potrebbe essere Dkidak che avremo modo di valutare. Conto di recuperare dal primo minuto Terrani e Gabrielloni perché sono entrambi importanti".