Como-Renate, Diana lancia Lakti dal 1'. Le formazioni ufficiali

25.01.2021 20:35 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Diana (all. Renate)
TMW/TuttoC.com
Diana (all. Renate)

Tutto pronto allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” per il big match che chiude la 20^ giornata di Serie C (calcio d'inizio ore 21, diretta RaiSport). Di fronte Como e Renate, rispettivamente seconda (40 punti) e prima in classifica (42) del Girone A. Schieramento previsto per i padroni di casa con Dkidak in panchina perché non al meglio e sostituito da Bovolon con Iovine dirottato a sinistra in difesa. Terrani rientra sulla trequarti ed il terminale offensivo è Gabrielloni. Ospiti con la novità Lakti a destra in mediana ed uno schieramento che prevede tre difensori centrali più Anghileri a sinistra. Tocca a Marano e Galuppini supportare l'unica punta Maistrello con Kabashi che agisce invece in mediana. Sorprende l'esclusione di Ranieri. Nemmeno in panchina Esposito (nel corso del LIVE cercheremo di capire il motivo della sua assenza, trattandosi di un titolare fisso).

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Como (4-2-3-1): Facchin; Bovolon, Crescenzi, Solini, Iovine; Bellemo, H’Maidat; Cicconi, Gatto, Terrani; Gabrielloni. A disp. Zanotti, Toninelli, De Nuzzo, Celeghin, Soldi, Rosseti, Peli, Arrigoni, Vincenzi, Ferrari, Dkidak. All. Giacomo Gattuso.

Renate (3-4-2-1): Gemello; Silva, Damonte, Possenti; Lakti, Kabashi, Rada, Anghileri; Galuppini, Marano; Maistrello. A disp. Bagheria, Merletti, Ranieri, Marafini, Giovinco, Sorrentino, Santovito, Magli, Vicente, Burgio, De Sena. All. Aimo Diana.

Arbitro: Claudio Panettella di Gallerate (Rissotto-Salama). IV Ufficiale: Gualtieri.