Cuneo-Gavorrano, playout parte prima. Probabili formazioni

19.05.2018 11:15 di Valentino Bonetti   vedi letture
William Viali (Cuneo)
TMW/TuttoC.com
William Viali (Cuneo)
© foto di Uff. Stampa Cuneo

Dopo aver chiuso la regular season rispettivamente al 18esimo e 17esimo posto del Girone A, Cuneo (32 punti totali) e Gavorrano (34 punti, 2 di penalizzazione) si giocheranno le residue speranze di restare tra i professionisti in una doppia sfida che si consumerà nel giro di una settimana tra lo stadio “Fratelli Paschiero” di Cuneo ed il “Carlo Zecchini” di Grosseto. La squadra allenata da Giancarlo Favarin ha un leggero vantaggio visto che in caso di parità verrà considerata vincente in virtù della migliore posizione di classifica. Nella doppia sfida di campionato le squadre hanno pareggiato 1 a 1 all'andata giocata a Cuneo (toscani avanti con Conti dopo 9' e pari di Pellini al minuto 81') mentre al ritorno il Gavorrano si è imposto per 2 a 0 in casa grazie ai gol di Damonte al 74' e Remedi in pieno recupero. Sul fronte formazioni non ci sono particolari defezioni per mister Favarin mentre ha qualche problemino in più William Viali che, oltre a Massimo Martino e Gabriele Quitadamo, dovrà fare a meno anche di Daniele Sarzi Puttini, out per un problema muscolare. La buona notizia per il tecnico ex Pro Piacenza (che nel 2016 ha salvato proprio ai playout contro l'Albinoleffe) e Sudtirol è rappresentata dal rientro dell'attaccante Dell'Agnello che ha superato del tutto il piccolo problema fisico che lo aveva costretto a saltare l'ultima di campionato contro l'Alessandria. Ricordandovi che la gara sarà diretta dal signor Vincenzo Fiorini di Frosinone coadiuvato dagli assistenti Tiziano Notarangelo di Cassino e Giorgio Rinaldi di Roma 1 vi diamo appuntamento a partire dalle 17,45 su TuttoC.com per il LIVE della sfida che sarà seguita dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

CUNEO (4-3-1-2): Stancampiano; Baschirotto, Zigrossi, Conrotto, Testoni; Rosso, M. Cristini, Gerbaudo; Schiavi; Dell'Agnello, Zamparo. Allenatore: William Viali. A disposizione: Moschin, Bruschi, Boni, Di Filippo, Secondo, Pellini, Maresca, Zappella, Testa, A. Cristini, Bertoldi, Galuppini.

GAVORRANO (3-5-2): Falcone; Marchetti, Mori, Ropolo; Gemignani, Damonte, Vitiello, Remedi, Favale; Brega, Moscati. Allenatore: Giancarlo Favarin. A disposizione: Pagnini, Bruni, Barbuti, Luciani, Borghini, Maistro, Reymond, Conti, Malotti, Merini, Papini.