Cuneo-Gavorrano, Viali ritrova Dell'Agnello. Formazioni ufficiali

19.05.2018 17:20 di Valentino Bonetti   vedi letture
William Viali
TMW/TuttoC.com
William Viali
© foto di Uff. Stampa Cuneo

Sono già arrivate le formazioni ufficiali di Cuneo-Gavorrano, gara di andata dei playout del Girone A di Serie C con calcio d'inizio fissato per le ore 18 al “Fratelli Paschiero” di Cuneo. Come era lecito aspettarsi, i due tecnici cambiano poco o nulla: Viali, rispetto all'ultima gara di campionato, ritrova Dell'Agnello in attacco e schiera Moschin tra i pali al posto di Stancampiano. Spazio anche per il difensore Andrea Cristini con Baschirotto che si accomoda in panchina. Formazione tipo, invece, per il Gavorrano schierato da Favarin con il consueto 3-5-2. Ecco le formazioni pronte a scendere in campo agli ordini del signor Vincenzo Fiorini di Frosinone:

CUNEO (3-5-2): Moschin; Conrotto, Zigrossi, A. Cristini; M. Cristini, Rosso, Schiavi, Gerbaudo, Testoni; Dell'Agnello, Zamparo. Allenatore: William Viali. A disposizione: Stancampiano, Baschirotto, Bruschi, Boni, Bertoldi, Galuppini, Di Filippo, Secondo, Pellini, Maresca, Zappella, Testa.

GAVORRANO (3-5-2): Falcone; Marchetti, Mori, Ropolo; Gemignani, Damonte, Vitiello, Remedi, Favale; Brega, Moscati. Allenatore: Giancarlo Favarin. A disposizione: Pagnini, Luciani, Bruni, Malotti, Borghini, Maistro, Barbuti, Papini, Conti, Merini, Reymond.