Cuneo-Gozzano, i punti dopo gli elogi. Probabili formazioni

23.09.2018 11:30 di Valentino Bonetti   vedi letture
Scazzola (allenatore Cuneo)
TMW/TuttoC.com
Scazzola (allenatore Cuneo)
© foto di Giuseppe Scialla

Cuneo e Gozzano di fronte oggi alle 14,30 per la seconda giornata del Girone A hanno avuto un inizio di campionato piuttosto simile visto che entrambe le squadre non hanno raccolto punti pur disputando una buona gara: il Cuneo piegato a Pisa da una rete dell'eterno Moscardelli, il Gozzano battuto in rimonta per 3 a 1 dalla Virtus Entella dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio grazie al gol realizzato da Secondo al 18'. Archiviato quanto di buono fatto all'esordio, ora servono i primi punti in un campionato che in questo avvio serrato non lascia spazio per le recriminazioni visto che si gioca ogni tre giorni. Sul fronte formazioni, mister Soda rispetto alla gara contro l'Entella, recupera Rolando e Rolfini ma deve ancora fare a meno di Guitti e Testardi mentre non ci sono assenze di rilievo per Scazzola che nella conferenza stampa pre-partita non ha voluto dare indicazioni sulla formazione che ha in mente di schierare questo pomeriggio.

Ricordandovi che la gara sarà diretta dal signor Mattia Pascarella di Nocera Inferiore (assistenti Veronica Martinelli di Seregno e Alessandro Maninetti di Lovere) vi diamo appuntamento a partire dalle 14,15 su TuttoC.com per il LIVE della gara che sarà seguito dai consueti top e flop.

PROBABILI FORMAZIONI:

CUNEO (3-4-3): Marcone; Santacroce, Cristini, Castellana; Mattioli, Suljic, Bobb, Celia; Borello, Defendi, Caso. Allenatore: Crisitiano Scazzola. A disposizione: Gozzi, Bertoldi, Marin, Spizzichino, Tafa, Romanò, Said, Arras, Kanis, Testa, Paolini, Jallow.

GOZZANO (3-5-2): Casadei; Bini, Gigli, Emiliano; Petris, Secondo, Palazzolo, Graziano, Evan’s; Rolando, Rolfini. Allenatore: Antonio Soda. A disposizione: Brugnoni, Giuliani, Tordini, Rizzo, Salvestroni, Romeo, Mané, Gemelli, Acunzo, Messias, Bruzzaniti.