DG Carrarese: "Baldini resta con noi. Parole D'Angelo? Fuori luogo”

23.05.2019 17:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
DG Carrarese: "Baldini resta con noi. Parole D'Angelo? Fuori luogo”
TMW/TuttoC.com

Gianluca Berti, direttore generale della Carrarese, all'indomani dell'eliminazione ai playoff contro il Pisa, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha dichiarato: "La nostra è stata una grande annata. Nonostante gli infortuni di elementi importanti per la squadra che ci hanno tolto tanto e le vicende legate allo stadio che ci hanno portato a giocare spesso fuori casa credo che la squadra abbia fatto un ottimo campionato. Sono orgoglioso dei ragazzi. E' mancata solo la ciliegina sulla torta nella doppia sfida col Pisa. Un plauso a loro, mentre a noi non resta che tentarci il prossimo anno".

Su mister Silvio Baldini: "Conosco il mister da tanti anni, quando ancora io ero ancora un calciatore, è posso dire serenamente che lui non ha niente a che vedere con la Serie C. Per noi è stato un trascinatore, Carrara è diventata casa sua e la Carrarese la sua famiglia. Tavano e Maccarone? Ancora dobbiamo smaltire la delusione di ieri. Dalla prossima settimana inizieremo a parlare con tutti, iniziando dal tecnico, che comunque rimarrà con noi".

Sulle parole del tecnico del Pisa D'Angelo ("Le gare si vincono in campo, non con le parole" ndr): "Le parole di Mister D'Angelo sono evidentemente fuori luogo e gratuite e probabilmente dettate dalla tensione di una sfida, come quella tra Pisa e Carrarese di Play-Off, a cui non è abituato rispetto per esempio a certi standard raggiunti in carriera da Mister Silvio Baldini. Mi sento di tranquillizzare l'allenatore del Pisa che Silvio Baldini non ha nessuna necessità di proporsi al Presidente del Pisa perché a Carrara è a casa sua, idolatrato dalla tifoseria e stimato dalla Propria e Dirigenza per cui rimarrà a Carrara per riprendere il percorso interrotto questa stagione al terzo turno Playoff ".